Costanza Caracciolo e Bobo Vieri provano a voltare pagina dopo il grande dolore

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri provano a voltare pagina dopo la perdita del loro bambino a causa di un aborto spontaneo

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri provano a voltare pagina dopo il grande dolore. Solo un mese fa la coppia aveva affrontato una prova difficile: l’ex velina infatti aveva perso il bambino che portava in grembo. I due si erano conosciuti durante l’estate a Ibiza ed era scoccata subito la scintilla. Poco dopo Vieri e la Caracciolo erano stati paparazzati insieme a Milano ed era stata diffusa la notizia di una gravidanza della soubrette.

La gestazione però si era interrotta all’improvviso a causa di un aborto spontaneo, come aveva confermato anche la coppia con un comunicato stampa. “È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media – avevano spiegato Vieri e la Caracciolo nella nota -, purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”.

La perdita del bambino aveva causato un enorme dolore nella coppia e ora sia Bobo che Costanza stanno provando a voltare pagina. In questi giorni i due sono partiti alla volta di Miami, città in cui l’ex calciatore risiede ormai da alcuni anni, per rilassarsi e ritrovare un po’ di pace. Dopo un lungo silenzio sui social, Costanza Caracciolo ha postato una foto che la ritrae nel porto della città americana mentre scruta l’orizzonte, con la scritta: “Peace”. Anche se non si vede nella foto, insieme a lei c’è Bobo Vieri, che non ha mai lasciato sola l’ex velina in questo momento difficile della sua vita. A 44 anni, a quanto pare, l’ex calciatore sente il desiderio di diventare padre e la 27enne sarebbe la donna giusta per lui. Nonostante la prova durissima che hanno superato i due sembrano più uniti che mai e non è escluso che presto provino nuovamente ad avere un bambino e a coronare il loro sogno d’amore, formando una famiglia.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri provano a voltare pagina dopo il gran...