Costanza Caracciolo è al quinto mese: Vieri sarà papà di una bambina

Ormai è (quasi) ufficiale: Costanza Caracciolo è al quinto mese di gravidanza e Vieri sarà presto papà

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri ripartono da una bambina e si preparano a diventare genitori. Secondo alcune indiscrezioni infatti l’ex velina sarebbe già al quinto mese di gravidanza.

44 lui, 28 lei, stanno insieme da circa un anno e hanno già affrontato il lutto più grande. Nel novembre del 2017 infatti Costanza Caracciolo aveva perso il figlio che aspettava da Bobo Vieri. Un aborto spontaneo, che aveva causato un grande dolore alla coppia. Quando i gossip riguardo la gravidanza avevano iniziato a rincorrersi, erano stati proprio i due, in una nota congiunta, ad annunciare la tragedia che stavano vivendo.

“È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media – avevano spiegato -. Purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento- Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”. Poco dopo Vieri e la Caracciolo erano volati negli Stati Uniti, a Miami, dove lo sportivo si è rifatto una vita dopo l’addio al mondo del calcio.

Dopo diversi mesi, durante i quali hanno consolidato il loro rapporto, fra riflessioni, viaggi e tanta tenerezza, Vieri e la Caracciolo hanno deciso di riprovarci e questa volta il destino è stato dalla loro parte. Presto la modella siciliana darà alla luce una bambina, rendendo il calciatore papà. Il parto è previsto per settembre e, anche se la coppia non ha ancora confermato la gravidanza, le forme generose sfoggiate da Costanza sembrano confermarla.

Nel frattempo, dopo una breve tappa negli Stati Uniti, una vacanza in Sicilia per conoscere i suoceri e uno shooting in Liguria, Bobo e la sua Costanza sono sbarcati a Milano. 

Queste settimane sarebbero state, secondo indiscrezioni, particolarmente emozionanti, soprattutto perché l’ex velina e il calciatore avrebbero scoperto il sesso del piccolo. Sarà una femmina e la Caracciolo avrebbe addirittura organizzato una festa per annunciarlo alle amiche.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Costanza Caracciolo è al quinto mese: Vieri sarà papà di una b...