Costanza Caracciolo e Vieri genitori bis: è nata Isabel

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati di nuovo genitori: è nata la piccola Isabel

Costanza Caracciolo ha partorito rendendo Christian Vieri papà per la seconda volta. L’ex velina ha dato alla luce la piccola Isabel, secondogenita della coppia dopo l’arrivo di Stella. Ad annunciare il lieto evento è stato proprio il calciatore che su Instagram ha postato un fiocco rosa, svelando il nome della neonata.

“Benvenuta Isabel – ha scritto lo sportivo -. Coco love u forever”. Un amore quello fra Vieri e la Caracciolo nato dopo anni di amicizia e consolidato dalle nozze e dall’arrivo di due bambine. “Non è stato un colpo di fulmine – aveva raccontato lei qualche tempo fa alla Gazzetta dello Sport -. Ci conosciamo da tanti anni, e l’avvicinamento è stato graduale. Mi sono messa con lui senza aspettative, e invece il tutto è stato finora molto più di quello che avrei mai sognato […] Ho conosciuto un uomo con la u maiuscola”.

Poi la nascita di Stella, arrivata nel novembre 2018 dopo un periodo difficile per la coppia. Poco tempo prima infatti Costanza era rimasta incinta, ma aveva subito un aborto. Un grande dolore, che la modella siciliana aveva affrontato grazie al sostegno di Vieri, sempre al suo fianco. La piccola Stella aveva portato la luce nella vita di entrambi, rendendo l’unione ancora più solida.

Un anno fa le nozze, segretissime e alla presenza di poche persone, che hanno confermato ancora una volta il grande amore fra i due. Infine l’annuncio della seconda gravidanza, tanto voluta e cercata, e la gioia di stringere fra le braccia Isabel. “Eravamo in quattro, noi due e i testimoni, mio fratello e sua cugina – aveva spiegato Costanza a Verissimo, parlando del matrimonio -. Poi più avanti, magari faremo una festa anche con le bambine”.

Tantissime persone hanno fatto gli auguri a Vieri, festeggiando la nascita della piccola Isabel, da Elena Santarelli, grande amica della coppia, a Marco Borriello, sino a Ciro Ferrara e Vittorio Brumotti.

Bobo Vieri Instagram

Il post di Bobo Vieri – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Costanza Caracciolo e Vieri genitori bis: è nata Isabel