Che cosa è successo ad Andreas Muller di Amici?

Cosa è successo (davvero) ad Andreas Muller? Ecco quello che sappiamo sullo stato di salute del ballerino di Amici

Che cosa è successo ad Andreas Muller? Se lo chiedono tutti i fan di Amici che stanno vivendo ore di apprensione dopo alcuni post del ballerino su Instagram.

Tutto è iniziato qualche giorno fa, quando lo sportivo ha pubblicato foto e video sulle Instagram Stories in cui appariva su un letto d’ospedale, decisamente provato e stanco. Andreas ha raccontato di essersi recato al pronto soccorso dopo aver accusato forti dolori alla pancia, spiegando di essere finito in un vero e proprio incubo.

“Tutto è iniziato con la febbre alta e i crampi alla pancia – ha confessato sui social -. Non riuscivo a mangiare e andavo in bagno ogni secondo. Visto che il tutto non passava, sono venuto al pronto soccorso a causa dei forti dolori. Mi hanno fatto prelievi e avevo le statistiche sbalzate, quindi hanno iniziato a farmi le flebo per provare in endovena a far entrare liquidi e antibiotici”.

Quando è arrivato in ospedale però la situazione non è migliorata e i medici hanno deciso di trattenerlo per svolgere ulteriori analisi e controlli. “Nonostante mi abbiano tenuto anche un giorno intero con solo acqua, senza cibo, continuo a scaricare anche i liquidi delle flebo – ha spiegato Andreas Muller, visibilmente provato -. Ho fatto anche una ecografia e una zona della pancia risulta infiammata dove ci sono ghiandole e linfonodi. Ho avuto anche la pressione bassa, e mi sento praticamente senza forze! Speravo di tornare a casa oggi, invece devo rimanere qui, per fare altri controlli e altre analisi per capire”.

Per ora non è chiaro quale sia il male che ha colpito Andreas Muller, l’unica certezza è che il ballerino di Amici non ha nessuna intenzione di arrendersi: “Sto vivendo un incubo e ho fame – ha spiegato -. Non mangio da 2-3 giorni! […] è brutto andare in bagno guardarsi allo specchio e vedersi sempre più deperiti, ma vincerò anche questa”. Poche ore fa Andreas ha annunciato di essere stato dimesso dall’ospedale, anche se si sente ancora molto debole. I dolori sembrano passati e ora dovrà sottoporsi ad una terapia e tornare nella struttura sanitaria per fare dei controlli.