Corona e la Moric insieme: “Nina dolce Nina”

Fabrizio Corona posta una foto insieme alla Moric e la didascalia "Nina dolce Nina". Fa boom di like e i follower li sognano di nuovo insieme

È bastata una nuova foto di loro due insieme, semplicemente seduti accanto, lui con le braccia poggiate sulle spalle di lei, e una dedica tenera “Nina dolce Nina” per infiammare di nuovo il web e riaccendere le speranze per tutti quei follower che sognano dal giorno della loro riappacificazione un ritorno di fiamma.

Stiamo parlando di Fabrizio Corona e Nina Moric, che dopo aver trascorso le vacanze insieme in Puglia, in nome dell’amore comune per Carlos, e di una intesa ritrovata, passano il tempo a mettersi reciprocamente like su Instagram e a postare foto insieme al figlio, sottolineando- soprattutto Nina- come tutto questo sia avvenuto  solo per il bene di Carlos.

Non mancano infatti da parte della modella frecciatine allo stile di vita e di educazione di Fabrizio, che continua a non approvare, come la scelta di esporre il figlio sui social, e creargli addirittura un profilo Instagram. Ma la sua felicità e serenità passa davanti a tutto, scrive la madre, e ruggini e rancori sono stati archiviati pur di farlo sentire un figlio sereno e amato da entrambi i genitori.

È soprattutto Fabrizio che sembra insistere su questa immagine di coppia di nuovo unita e felice, tanto da ripetere nei suoi post l’hashtag #lamiafamigliaritrovata. O scrivere addirittur: “La Storia siamo noi…L’amore nella sua accezione migliore”. Che si tratti solo di ostentazione, di tentativi di farsi pubblicità e accalappiare ancora più utenti e fan, sfruttando l’immagine di famiglia unita e felice (come molti ipotizzano nei commenti) , o che invece Corona questa volta sia davvero animato dalle migliori intenzioni, non lo sapremo mai. O forse lo scopriremo presto. Per ora ci piace sperare che tutto sia fatto per il bene di un sedicenne che sta vivendo di riflesso, e forse nemmeno troppo volentieri, tutto questo clamore mediatico.

E anche i follower, nei commenti alla foto, che ha fatto boom di like, esprimono il desiderio di rivederli di nuovo insieme come coppia. Ma soprattutto si augurano per entrambi, e in primis per Carlos, una vita più serena e tranquilla di come è stata finora.

Corona e la Moric insieme: “Nina dolce Nina”