Corona-Blasi, la lite continua: “Dov’è la giustizia in tv?”

Fabrizio Corona e Ilary Blasi, la lite continua. Lei ha detto in diretta che il Gf Vip è aperto a qualunque suo intervento, lui replica: "Mi hanno negato di andare, questa è giustizia?"

Fabrizio Corona e Ilary Blasi: la lite mediatica continua e si accende sempre più.

Da una parte la conduttrice che ribadisce  come il Gf Vip sia aperto e disponibile a qualunque suo intervento, concedendogli tranquillamente il diritto di replica (dopo averlo liquidato da Signorini: “Delle interviste e dei tweet di Corona non ce ne facciamo nulla perché cambia idea ogni 20 giorni”), dall’altra lui che, parecchio arrabbiato, dal suo profilo Instagram si scaglia contro “la romanaccia” e tutta la sua corte,  dicendo la sua verità.

Ovvero: dopo averlo corteggiato per tre puntate e aver trovato finalmente un accordo per averlo in studio, gli avrebbero all’improvviso messo il veto.

Scrive Fabrizio su Instagram:

Peccato che @ilaryblasi il diritto di replica non vuole concedermelo, perché si spaventa, mi ha messo un veto pesantissimo, dopo un accordo già trovato. Dovevo essere in trasmissione giovedì prossimo, ma oggi chissà come mai, tutto sospeso. Forse per i due anni di silenzio? O forse è difficile dialogare in diretta con una persona colta, preparata, che legge e studia o forse è più semplice attaccarla, senza far sì che lei si possa difendere. @ilaryblasi io sono qui, sto aspettando solo te.

Corona ribadisce più volte il concetto anche nelle Instagram Stories:

Quelli del GF Vip – dal direttore di rete alla produzione Mediaset- mi hanno chiamato 3 volte per avermi in puntata e ho sempre detto no. Alla quarta mi chiamano di nuovo, ci incontriamo. gli dico si e di colpo, dopo quello che è successo nella diretta di lunedì 14 loro mi dicono di no! Prima mi viene detto: “siamo in onda tutti i lunedì, quando vuoi vieni, ti diamo il diritto di replica, quella cosiddetta libertà di espressione che mi hanno negato nei processi. Ora me la negano in tv dopo che per 4 puntate non hanno fatto altro che parlare di me. E questa sarebbe giustizia? Ma almeno la giustizia democratica in tv c’é?

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Corona-Blasi, la lite continua: “Dov’è la giustizia in tv?”