Corona abbraccia Mora: perché non si parlavano da anni

Sono passati nove anni dallo scandalo che portò Lele Mora e Corona in tribunale e li divise. Fino ad oggi.

Sono trascorsi nove anni da quel 2009 in cui scoppiò lo scandalo che travolse Emilio Fede, il manager e talent scout Lele Mora e con lui molti dei vip che gravitavano intorno a lui, tra i quali Fabrizio Corona.

Da subito dopo l’inizio dello scandalo, tra Lele Mora e Fabrizio Corona sono nati screzi, accuse e, soprattutto da parte dell’ex agente, ci sono state rivelazioni scomode. Le vicende giudiziarie che hanno portato entrambi davanti al tribunale si sono infatti mescolate a gossip su una relazione che ci sarebbe stata tra i due nel corso degli anni. Un amore raccontato come un sentimento oltre il convenzionale, ma anche portato in prima pagina dagli stessi protagonisti.

Nel 2014, Lele Mora scrisse una lettera aperta a Fabrizio Corona, affidando alle parole (e ad un settimanale) i suoi sentimenti: “Immagino che ora, mentre stai leggendo sarai stupito, tenuto conto che non ci parliamo dal 2009, da ben cinque anni, e ti starai chiedendo che cosa voglio da te: solo darti qualche consiglio da amico, visto che stai vivendo un momento difficile. Non ho altri scopi non coltivo l’obiettivo di provare a riavvicinarmi. Nel 2009 mi sono allontanato da te non perché tu fossi nei guai ma perché il nostro rapporto era diventato troppo stretto; non c’è stato sesso fra noi ma c’erano troppi sentimenti in ballo, c’era troppo affetto da parte mia nei tuoi confronti. Una situazione difficile per me e che poteva finire solo se mi fossi allontanato da te”.

Un rapporto intenso quello tra Lele Mora e Corona: ne sono la prova queste parole, lo testimonia la foto condivisa da Lele Mora sul suo account Instagram ufficiale. La foto ritrae Fabrizio Corona e il suo ex agente che si abbracciano, dopo anni di distanza fisica e mediatica. Il commento di Lele Mora è semplice, ma evidentemente emozionato. “A volte un abbraccio dice più di mille parole. Questa foto mi è arrivata dai miei fan. Vediamo se capite chi è :-)” scrive Mora, in un finto indovinello rivolto ai suoi follower. Molti i commenti di gioia alla foto: “Confermo e sottoscrivo, che oltre che un Grande manager sei un uomo perbene che sa perdonare… unico Lele” scrive Lucia, “Grande Lele, hai un cuore nobile, sono contenta che ti sei riappacificato con Fabrizio, sei unico Lele in tutto” segue Mery.

Sembra che dopo anni i protagonisti della storia siano pronti a ricominciare, con esperienze brutte ormai alle spalle e tutta una vita davanti. Più vicini di prima.

Lele Mora e Corona

Corona abbraccia Mora: perché non si parlavano da anni