Il coraggio di Nadia Toffa: posta su Instagram una foto durante la chemioterapia

Nadia Toffa mostra ancora una volta il suo coraggio (e il sorriso) su Instagram, postando una foto durante la chemioterapia

Coraggiosa, forte e sempre positiva: Nadia Toffa prova sorridere anche durante la chemioterapia, postando una foto su Instagram.

La conduttrice delle Iene ad un anno dal malore continua a lottare contro il cancro. Una battaglia che non è ancora finita, ma che lei sta combattendo con tutte le sue forze, usando come arma anche il suo sorriso. La positività e la voglia di vivere di Nadia sono stati d’esempio per migliaia di persone che la seguono su Instagram, informandosi costantemente riguardo il suo stato di salute.

La strada da percorrere è ancora lunga, ma la Toffa non ha nessuna intenzione di arrendersi. Lo dimostra, ancora una volta, pubblicando sul suo profilo una foto in cui è in ospedale per effettuare la chemioterapia. Nella foto Nadia sorride, mostrando la flebo e la sacca in cui è contenuto il liquido della terapia.

“Stamattina di nuovo chemioterapia! – ha scritto rivolgendosi ai fan -. E proprio mentre ero in infusione ho pubblicato le foto delle Iene di ieri sera per tirarmi su di morale leggendo i vostri meravigliosi commenti. Sulla sacca vedete la data, il liquido preferisco immaginare sia frappè alla vaniglia – ha concluso -. Qui non si molla MAI. Buona vita ragazzi belli”.

È trascorso un anno da quel 2 dicembre 2017 che ha cambiato per sempre la vita di Nadia, colpita da un malore mentre stava girando un servizio delle Iene. Da lì la scoperta del tumore, l’operazione e le cure, che sono riprese a marzo, quando la giornalista ha scoperto che il male era tornato di nuovo.

“È stato un anno molto difficile, ma grazie all’affetto dei miei amici, dei miei parenti, della mia famiglia e vostro, sono qui e sorrido – ha spiegato qualche giorno fa a Le Iene, commentando quando accaduto negli ultimi 12 mesi -. E dico viva la vita. Non mollate mai, siate forti! Mi emozionate tantissimo, vi voglio un bene dell’anima. Quanto bene mi avete dato in questo anno, grazie”.

Una forza di volontà e una grinta che non l’abbandonano nemmeno durante la chemioterapia e che, ne siamo certi, aiuteranno Nadia Toffa a guarire completamente, tornando finalmente alla sua vita.

Nadia Toffa Instagram

Nadia Toffa – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Il coraggio di Nadia Toffa: posta su Instagram una foto durante la&nbs...