Auguri Simona, non ti abbiamo mai visto così felice

Simona Ventura compie 54 anni e non potrebbe essere più felice: merito della famiglia, del lavoro, ma soprattutto di Giovanni Terzi

Simona Ventura compie 54 anni e non potrebbe essere più felice. Un compleanno che arriva in un momento magico della sua vita, segnato dal successo professionale e dall’amore per Giovanni Terzi.

Dopo tante difficoltà, lacrime e delusioni, tutti i pezzi del puzzle della sua esistenza sembrano tornati magicamente al proprio posto. Impossibile non rimanere conquistati dal sorriso radioso che la Ventura, impegnata a promuovere la nuova edizione di The Voice, sfoggia in ogni trasmissione e su Instagram. Perché quando sei così profondamente e autenticamente felice, emani una luce e un’energia straordinarie.

I 54 anni di Super Simo segnano la sua rinascita e un nuovo capitolo di una vita vissuta con grinta e voglia di farcela. Al primo posto c’è la famiglia, tornata unita dopo tanto tempo. Con Stefano Bettarini (e la fidanzata Nicoletta Larini) il rapporto è nuovamente ottimo, mentre i figli Niccolò, Giacomo e Caterina sono motivo di orgoglio e di grande felicità.

Ma il sorriso radioso di Simona Ventura non è solo merito della ritrovata serenità familiare, ma soprattutto di Giovanni Terzi. Scrittore, giornalista ed eterno romantico, è riuscito là dove tutti, negli ultimi anni, avevano fallito, conquistando il cuore della conduttrice e regalandole un amore nuovo e straordinario.

Simona ha 54 anni, ma è come se ne avesse 20, mentre risponde entusiasta alla dedica d’amore del compagno su Instagram. Lui, in occasione del suo compleanno, le ha scritto il messaggio che ogni donna vorrebbe leggere e l’emozione è così grande che la Ventura scrive un commento a metà e ne pubblica diversi di seguito. Come se non riuscisse, in pochi caratteri, ad esprimere tutto quello che prova, a svelare una felicità che si legge negli occhi, nella postura, nel sorriso.

Super Simo si veste di rosa ora, di azzurro, di rosso, quasi a voler svelare al mondo, attraverso i colori, tutte le sfumature meravigliose delle sue emozioni. E si commuove pensando a quell’amore che ha conquistato dopo il doloroso tradimento di Gerò Carraro e un periodo della sua vita in cui – come ha confidato l’ex Bettarini – si era “spenta”.

Ora questa stella è tornata a brillare, più forte e intensamente di prima. Lo farà presto su Rai Due, dove sbarca dopo otto anni d’assenza e grandi sofferenze, per prendersi la sua rivincita morale e professionale con la nuova edizione di The Voice, ma soprattutto lo fa quotidianamente accanto a Giovanni Terzi.

A raccontarci la nuova Simona Ventura è proprio lui, con un messaggio social di fronte al quale lei si emoziona e sorride felice. “Ti guardo ammirato per come gestisci ogni istante della tua vita – ha scritto Terzi -. I tuoi figli che sono la tua meravigliosa priorità insieme alla tua famiglia; per loro ami e combatti come una tigre senza indietreggiare mai. La qualità del tuo saper amare la si legge proprio lì, quotidianamente”.

“Sei una donna che ama incondizionatamente senza mai risparmiarsi – si legge ancora -. Così come non ti risparmi sul lavoro dove sei sempre autentica ed entusiasta. Ti avvicini alle nuove sfide con l’emozione della prima volta e con un’umiltà che soltanto i grandi artisti sanno avere. Sei una donna unica e non ti ringrazierò mai abbastanza per aver preso la mia mano e iniziato il nostro cammino assieme sulla strada della vita … auguri amore immenso, regala sempre il tuo meraviglioso sorriso”.

E sono arrivati anche gli auguri speciali dei figli.

Simona Ventura e Giovanni Terzi Instagram

Simona Ventura e Giovanni Terzi – Fonte: Instagram

Auguri Simona, non ti abbiamo mai visto così felice