Il compleanno sexy di Diletta Leotta (con una sorpresa)

Diletta Leotta festeggia il suo 27esimo compleanno, fra party a bordo piscina e tante novità

Diletta Leotta festeggia il suo 27esimo compleanno con una foto sexy sui social e tante sorprese.

La giornalista sportiva si è concessa una piccola vacanza in vista dei prossimi impegni televisivi. Per l’occasione è volata in Sicilia, sua terra d’origine, per trascorrere un po’ di tempo con la famiglia. Sorridente e fasciata in uno splendido abito rosso, Diletta Leotta ha celebrato il suo giorno più importante con un party a bordo piscina, spegnendo le candeline su una golosa torta al cioccolato.

La conduttrice ha condiviso uno scatto della festa per il suo compleanno su Instagram, commentando semplicemente con un palloncino. Poco dopo ha pubblicato un video che racconta una gita in barca con l’avvistamento di alcuni delfini. “Compleanno in compagnia” ha scritto la Leotta, aggiungendo una faccina con gli occhi a cuore per svelare la sua felicità.

D’altronde è un periodo d’oro per la giornalista Sky, che si prepara ad affrontare nuove importanti sfide nella sua carriera. Dopo il successo nello sport, Diletta Leotta a settembre guiderà la rivoluzione di DAZN, ma soprattutto sarà al timone di altri due programmi. Il primo è Il contadino cerca moglie, dove sostituirà Simona Ventura, impegnata con Temptation Island Vip, il secondo è Miss Italia, in cui affiancherà Francesco Facchinetti.

Si tratta di una grande opportunità per la Leotta, che continua a collezionare successi e sogna di diventare una presentatrice a tutto tondo, occupandosi non solo di calcio. Se il lavoro procede a gonfie vele anche in amore sembra tutto perfetto. Diletta infatti è legata da tempo a Matteo Mammì, dirigente Sky, con cui ha iniziato da qualche tempo una convivenza.

La coppia da sempre è allergica ai gossip e la giornalista non ha mai postato (tranne in rare occasioni) foto in compagnia del fidanzato su Instagram. Insieme a tutta la famiglia della Leotta, per celebrare il suo compleanno, c’era anche Mammì che, svelano alcune fonti, avrebbe rinnovato la sua promessa di matrimonio per Diletta.

Diletta Leotta

Diletta Leotta – Fonte: Instagram

Il compleanno sexy di Diletta Leotta (con una sorpresa)