Clerici, su Instagram fa i conti con l’anno in Rai. E punta tutto sull’amore

Antonella Clerici tira le somme di questo 2019 e celebra l'amore

La conduttrice di casa Rai, Antonella Clerici, ha approfittato di questi ultimi giorni dell’anno per tirare le somme rispetto ai suoi successi personali e professionali condividendo i suoi pensieri attraverso i social network. Con un collage che riassume i momenti più belli e importanti del suo anno, la Clerici ha ripercorso gli istanti che hanno caratterizzato questo 2019 facendo poi una riflessione sulla vita e sull’amore.

Nell’augurarvi buon anno, penso ai miei #bestmoments2019 e mi accorgo che sono cambiati rispetto al passato. Oggi ho meno foto di successi ma più foto della mia famiglia e dei miei affetti.

Parole vere e sincere quelle della conduttrice che, per sua stessa ammissione, ha preferito la famiglia e i successi personali a quelli professionali. Le sue parole sono un vero e proprio inno all’amore che ha caratterizzato l’ultimo periodo della sua vita.

Come ha confessato in una recente intervista a Verissimo, l’ultimo anno dell’ex conduttrice della Prova del Cuoco è stato letteralmente riempito dalla famiglia e dagli affetti. Proprio in quell’occasione la Clerici ha raccontato che, nonostante la televisione le manchi molto, è piuttosto entusiasta di poter condividere più tempo con Vittorio Garrone, suo compagno, e con la figlia Maelle.

Del resto, la conduttrice non hai negato di quanto le piaccia quella vita semplice, nella sua casa di campagna con cavalli e galline. Su Instagram, infatti, proprio rivolgendosi a questa vita che ama tanto, sotto quel collage che ritrae lei e la sua famiglia, Antonella ha precisato:

Istantanee di vita vera, della mia #casanelbosco, di animali, di abbracci, di amici che mi sono stati vicini, del primo compagno di classe che è mancato proprio alla vigilia di Natale…. e siccome la vita è un “mozzico” viviamola il più intensamente possibile, stabiliamo le priorità senza farci fagocitare dal superfluo. Più gentilezza, meno arroganza, più solidarietà, più❤️. In fondo quello che più conta nella vita: Amore!

E così, dopo 30 anni di carriera di successo alle spalle, la Clerici ha deciso di prendersi una piccola pausa dalla televisione. Secondo alcuni recenti rumors però la Rai la rivorrebbe nuovamente alla conduzione della Prova del Cuoco. Cosa farà la presentatrice? Indipendentemente dalla sua scelta una cosa è certa, Antonella come sempre seguirà il cuore.

Antonella Clerici su Instagram

Antonella Clerici, il suo post di fine anno – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Clerici, su Instagram fa i conti con l’anno in Rai. E punta tutt...