Che fine ha fatto Claudia Zanella, la moglie di Fausto Brizzi

Scopriamo che fine ha fatto Claudia Zanella, la moglie di Fausto Brizzi, il regista travolto dallo scandalo molestie

Che fine ha fatto Claudia Zanella? La moglie Fausto Brizzi torna a far parlare di sé dopo che è stata paparazzata in compagnia di un altro uomo.

Quando il regista di Notte prima delle esami era stato travolto dallo scandalo molestie, l’attrice aveva scelto di rimanergli accanto, sicura della sua innocenza. “In questo momento gli sono vicina perché così avviene tra una moglie e un marito quando si affrontano periodi difficili – aveva spiegato in una lettera aperta pubblicata sul settimanale Oggi -. Queste accuse formulate in tv, nei salotti televisivi di trasmissioni di gossip, senza nessuna garanzia, possono distruggere la carriera di un uomo, il suo matrimonio e la sua esistenza”.

Una decina di donne avevano affermato di essere state molestate da Brizzi e di aver avuto dei rapporti sessuali con il regista durante dei provini nel suo appartamento-studio di Roma. “Se mio marito ha avuto rapporti con altre donne nel corso del nostro matrimonio, voglio parlarne da sola con lui, nel nostro privato, come è giusto che sia – aveva chiarito la Zanella -. Devo capire se come moglie mi ha mancato di rispetto. Sono madre di una meravigliosa figlia femmina, e devo esserle di esempio”.

La coppia si era conosciuta nel 2013 sul set di Pazze di Me e un anno dopo i due si erano sposati. Nel 2015 era nata la loro prima figlia, Penelope Nina. Di fronte alle accuse di violenza sessuale, Claudia Zanella aveva scelto di non abbandonare il regista e aveva continuato a difenderlo. Ora che Fausto Brizzi è stato scagionato dalle accuse in tribunale, l’attrice avrebbe deciso di riprendere in mano la sua vita.

In questi giorni è stata fotografata durante una vacanza a Ponza in compagnia di alcuni amici, ma soprattutto di Luigi Cesolini, istruttore di boxe, romano e di dieci anni più giovane. I due sono stati immortalati mentre si scambiavano baci ed effusioni. La coppia ha passeggiato mano nella mano per le vie dell’isola, senza nascondersi.

Un dettaglio che fa pensare che la storia con il regista, dopo la tempesta, sia giunta al capolinea. Per ora l’attrice non ha voluto commentare gli scatti, mentre Brizzi continua – come ha sempre fatto – a rimanere in silenzio.

Che fine ha fatto Claudia Zanella, la moglie di Fausto Brizzi