Claudia Gerini su Andrea Preti: “Sono stata onesta con lui”

Dopo la fine della loro storia, Claudia Gerini spiega perché ha deciso di lasciare Andrea Preti

Stavano insieme da poco più di un anno, ma dopo nemmeno 12 mesi hanno deciso di interrompere la relazione: Claudia Gerini e Andrea Preti si sono ormai lasciati, e ora l’attrice romana spiega perché.

In una recente intervista infatti, Claudia ha dichiarato: “La nostra storia non è finita di punto in bianco: io avevo lasciato molti avvertimenti. Per proseguire un rapporto bisogna essere in due e io non me la sono sentita. Ma sono stata onesta con Andrea, gliel’ho detto in faccia. Lasciare una persona è triste, certo, ma nella vita succede”. Convinta e decisa, Claudia aveva più volte affrontato i giornali di gossip parlando della storia con Preti, prima difendendola, poi chiarendo la situazione.

All’inizio della frequentazione infatti aveva scritto su Facebook un lungo messaggio, rispondendo ad accuse su un presunto tradimento. “Siccome sono perseguitata dai fotografi, non posso più vivere una vita spontanea e fare ciò che mi sento di fare. Sto vivendo una storia romantica con Andrea stiamo così bene insieme e sono felice. Sono sconvolta dall’accanimento mediatico nei miei confronti. E il bigottismo provinciale del gossip in Italia”, aveva scritto la Gerini. Più volte i due sono stati fotografati insieme sereni e felici, tra baci e abbracci.

Tuttavia, le interferenze della stampa hanno subito pesato: la storia d’amore è stata infatti fin dall’inizio criticata, principalmente a causa della differenza di età, visto che lui ha 16 anni in meno di lei. “Di solito preferisco quelli che hanno percorso i miei stessi chilometri” ha rivelato la Gerini. Il termine toy boy, usato dai giornali per definire Preti, ha portato problemi nella coppia, anche se “dispiaceva più a lui che a me”, ha detto Claudia.

Se però Claudia Gerini è serena e tranquilla, non sembra vivere lo stesso Preti. La bionda romana ha capito di non poter portare avanti la storia e ha detto addio al bello dell’Isola con lucidità e consapevolezza. Al contrario, Preti ha subito manifestato la delusione e il dolore per la fine di una storia in cui ancora credeva: ha infatti accusato la Gerini di averlo lasciato “senza pietà“. La sua risposta però è chiara: “Non è la fine del mondo. Lui è adulto, saprà andare avanti”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Claudia Gerini su Andrea Preti: “Sono stata onesta con lui&#8221...