Clarissa Marchese, chi è l’ex Miss che accusa Brizzi

Clarissa Marchese è l'ex Miss Italia che ha accusato Fausto Brizzi di molestie insieme a tante altre attrici

Fra le donne che accusano Fausto Brizzi di molestie c’è anche Clarissa Marchese. L’ex Miss Italia ha 23 anni ed è nata a Sciacca, un piccolo paesino in provincia di Agrigento. Da qui è partita alla conquista del mondo dello spettacolo. Dopo il successo nel concorso che l’ha eletta più bella d’Italia, Clarissa Marchese ha iniziato una carriera in tv, partecipando al talent show culinario “Cuochi e Fiamme” in onda su La7. Dopo quell’esperienza la modella è stata scelta da Maria De Filippi per diventare tronista a “Uomini e Donne”.

Nel corso della trasmissione il pubblico ha imparato a conoscere ed apprezzare l’ex Miss Italia. Nonostante sia bellissima (altezza un metro e settantotto per 59 kg) infatti Clarissa Marchese è anche una ragazza molto dolce e con tante fragilità, come molte altre. La sua gentilezza e la grande sincerità le hanno consentito di essere molto amata dai telespettatori, che l’hanno supportata sui social nel corso di tutta l’avventura televisiva.

Alla fine Clarissa è riuscita a trovare l’amore a “Uomini e Donne”. Il fortunato è il calciatore Federico Gregucci, che l’ha spuntata contro tantissimi corteggiatori, conquistando il cuore della bella mora. Clarissa Marchese è stata una delle poche attrici molestate che ha deciso di mostrare il proprio volto, prima a “Le Iene”, poi nel corso di “Domenica Live”, dove si era lasciata andare ad una confessione che aveva lasciato tutti a bocca aperta.

“Era una casa ufficio dove lui faceva le sue sceneggiature – ha raccontato Clarissa Marchese parlando del suo incontro con Fausto Brizzi -. Inizia la lezione, una vera e propria lezione, di quelle che avevo appena finito di fare con i miei coach. Le prime ore passano così, abbastanza interessanti, facciamo esercizi. Verso la fine, dopo 4 ore, si iniziano a fare degli esercizi di improvvisazione e si parla delle possibili parti che io avrei potuto interpretare, ad esempio il ruolo della ‘bella’. Mi disse “Quindi dovresti essere disposta a fare delle scene più spinte” e io gli risposi “Dipende dal caso, dipende dal film”. “Però devi essere disposta a fare molte cose. Se io adesso ti chiedessi di spogliarti totalmente nuda, lo faresti?”. Lì rimani, o almeno a me ha fatto un po’ strano perché ero a casa di un uomo molto più grande di me (io ne avevo 20, lui 45 circa). Io gli ho risposto: “Assolutamente no””.

Clarissa Marchese, chi è l’ex Miss che accusa Brizzi
Clarissa Marchese, chi è l’ex Miss che accusa Brizzi