Chi è Clara, la figlia di Ian McGregor che si svela su Playboy

Scopriamo chi è Clara McGregor, la figlia del celebre attore Ian, che ha deciso di posare per Playboy

Clara è l’irriverente figlia dell’attore Ian McGregor che ha deciso di posare nuda per la rivista Playboy.

Biondissima, con un corpo da modella e splendidi occhi azzurri: Clara McGregor ha già conquistato moltissimi fan. Classe 1996, si è laureata da poco alla New York University e, proprio come tante altre figlie d’arte (vedi Maya Thurman), sta iniziando a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo sulle orme del suo celebre papà. Lo scorso anno ha recitato nella pellicola indipendente Groove, dove si è fatta notare per la sua bravura non solo nella recitazione, ma anche nel canto. In seguito ha accettato l’invito di Playboy a posare senza veli.

Vero nome Clara Mathilde, la giovane è la primogenita nata dal matrimonio fra Ian McGregor ed Eve Mavrakis. I divo scozzese ha sposato la scenografa nel 1995 quando aveva solamente 24 anni. In seguito la coppia ha avuto Esther Rose e ha adottato Jamyian e Anouk. Qualche mese fa, dopo oltre 22 anni di matrimonio, Ian McGregor ha annunciato la volontà di separarsi, per vivere alla luce del sole la sua storia d’amore con l’attrice Mary Elizabeth Winstead.

Su Instagram, Clara McGregor ha condiviso una preview degli scatti realizzati per Playboy, in particolare ha pubblicato una foto in cui appare completamente nuda in un letto. Osservandola con attenzione si può notare un particolare tatuaggio con la scritta “Comme ci, comme ça” che appare proprio sotto il seno. Davanti all’obiettivo della macchina fotografica, la primogenita dell’attore appare totalmente a suo agio.

D’altronde Clara non è nuova alle provocazioni e su Instagram, dove ha quasi 30 mila follower, posta spesso foto provocanti e molto sexy. La giovane, che assomiglia in modo impressionante al celebre papà, ha un ottimo rapporto con Ian McGregor. Padre e figlia hanno spesso calcato insieme il red carpet in occasione delle prime cinematografiche. L’ultima volta è accaduto qualche giorno fa, quando i due hanno partecipato al Tribeca Film Festival in occasione della proiezione del film Zoe. 

Clara McGregor

Clara McGregor – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Clara, la figlia di Ian McGregor che si svela su Playboy