Il giorno più bello per Vieri: è nata Stella

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati genitori della loro prima figlia, Stella

L’emozione di un neo papà è sempre qualcosa di contagioso, così l’annuncio di Bobo Vieri ha commosso i tanti che attendevano la nascita della sua primogenita.

In casa Vieri e Caracciolo è arrivata Stella, la bimba è nata il 18 novembre in ospedale a Milano e ha portato una ventata di gioia in una coppia che è apparsa, sin dai primi momenti della relazione, molto legata e affiata.

E così i due hanno potuto condividere la gioia di diventare genitori per la prima volta con i tanti follower e fan.

L’ex attaccante dell’Inter e l’ex Velina di Striscia la Notizia hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore, dopo che lo scorso anno avevano perso un bambino a causa  di un aborto spontaneo. Oggi, dopo una nuova gravidanza annunciata seguendo i propri tempi “per proteggere me, la bimba e il mio compagno” come aveva raccontato la stessa showgirl durante una puntata di Verissimo, hanno potuto stingere tra le braccia la piccola Stella.

Ed è il neo papà Bobo a scrivere una dedica dolcissima su Instagram per la compagna e la figlia: “Cara Coco Pops, oggi è stato il giorno più bello della mia vita…” esordisce così l’ex calciatore, che ha condiviso con i fan la nascita della piccola di casa anche sulle Storie del social network. “Ora capisco l’emozione di un genitore quando ti mettono tra le braccia la tua piccolina, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò grato per tutta la vita… I love you. Welcome Stella”.

La foto scelta per annunciare la lieta notizia ritrae la coppia innamorata e felice, in posa con il pancione in bella mostra. Uno scatto in bianco e nero e molto intimo, dal quale traspare tutta la gioia di due futuri genitori.

Christian Vieri non è stato parco nella condivisione con le tante persone che lo stimano e che da tempo lo seguono, facendo trapelare la profonda emozione di un uomo in uno dei giorni più importanti della propria vita: quello in cui diventa padre. Le Storie su Instagram sono un tripudio di amore paterno ed emozione per la piccola di casa e per la sua mamma.

E ora quel sogno custodito a lungo è diventato realtà con Stella.

christian vieri e costanza caracciolo genitori stella

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Il giorno più bello per Vieri: è nata Stella