Chirurgia plastica: tutte pazze per l’ombelico di Emily Ratajkowski. Le donne lo vogliono così!

L'ultima tendenza in fatto di chirurgia plastica è la modifica dell'ombelico: tutte lo vogliono come quello di Emily Ratajkowski

Il nuovo oggetto del desiderio per le appassionate di chirurgia plastica è l’ombelico di Emily Ratajkowski. A svelarlo è Matthew Schulman, celebre chirurgo americano, che sulle pagine del Daily Mail ha rivelato come nell’ultimo periodo siano in aumento gli interventi di ombelicoplastica.

Una tesi confermata da RealSelf – community dedicata alla medicina estetica e ai trattamenti cosmetici – secondo cui le richieste per questo intervento sarebbero aumentate del 12% negli Stati Uniti e del 21% nel Regno Unito a partire dai primi mesi del 2018.

Tutto merito di Emily Ratajkowski che con il suo ombelico perfetto avrebbe stregato tutti. Il suo infatti è quello ideale, non troppo profondo e orientato in verticale, perfetto per far sembrare gli addominali più scolpiti e il busto più lungo.

A quanto pare per essere sexy è necessario avere un ombelico perfetto. Se non si è fortunate come Emily Ratajkowski, baciata dalla fortuna in tutti i sensi, bisogna ricorrere ai bisturi. L’ombelicoplastica è eseguita in anestesia locale in sedazione e chi l’ha provata assicura che i risultati sono straordinari.

“Viviamo in una società sempre più attenta alla propria immagine sui social – ha svelato Matthew Schulman al Daily Mail -. Le persone sono consapevoli che i loro corpi sono guardati e cercano di migliorare perfino il proprio ombelico”.

Complici le foto in bikini e con pancia (piattissima) in primo piano di Emily Ratajkowski, gli interventi all’ombelico sono passati da 5-7 al mese a 21. A quanto pare un ombelico come quello della top model è un requisito fondamentale per superare la prova costume: “Ormai ci si concentra molto su di esso – ha spiegato l’esperto Thomas Sterry -: se si è in spiaggia e si ha un brutto ombelico, è difficile apparire sexy agli occhi degli altri”.

La splendida top model sembra mettere tutti d’accordo sia uomini che donne. I primi la trovano sensuale e chic, mai volgare, mentre le seconde la considerano un modello di bellezza. Nel frattempo Emily Ratajkowski ha sorpreso ancora una volta tutti sposando Sebastian Bear-McClard a New York alla presenza di pochi amici e vestita con un abito pantalone di Zara.

ombelico di Emily Ratajkovski

L’ombelico di Emily Ratajkovski – Fonte: Instagram

Chirurgia plastica: tutte pazze per l’ombelico di Emily Ratajkow...