Chicco Nalli ancora vicinissimo all’ex moglie Tina Cipollari

Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono lasciati, ma sono ancora molto legati, come ha svelato anche l'ex marito della vamp

Anche se non vivono più insieme e si sono ormai lasciati, Chicco Nalli e l’ex moglie Tina Cipollari sono ancora molto legati.

A rivelarlo è proprio l’hair stylist delle dive, che in un’intervista a Mio ha svelato di cenare tutte le sere con la vamp di Uomini e Donne. Dopo 12 anni d’amore e tre figli, gli ex sono rimasti uniti e, molto probabilmente, lo rimarranno per sempre. Oggi Chicco Nalli, in arte Kikò, ha un nuovo amore, l’attrice Myr Garrido, ma non rinuncia a trascorrere del tempo con l’ex moglie. “Quasi tutte le sere ceniamo insieme – ha spiegato -. Se dobbiamo presenziare a un impegno andiamo insieme. Per noi è importante che i nostri figli vivano come se nulla fosse accaduto. Chiaramente gli abbiamo spiegato che l’amore tra mamma e papà non c’è più però c’è e ci sarà sempre il volersi bene, il rispetto”.

Il loro amore era nato negli studi di Uomini e Donne oltre dieci anni fa, per uno scherzo del destino. Lui era arrivato nello show di Maria De Filippi per corteggiare la tronista Zaira, ma aveva immediatamente perso la testa per l’opinionista. La loro storia, iniziata prima clandestinamente, era poi stata coronata dalle nozze e dalla nascita di Francesco, Gianluca e Mattias.

Il divorzio non è stato affatto semplice, ma, dopo un periodo difficile, Tina e Chicco Nalli si sono riconciliati e ora sono ancora più vicini di prima. “Guai a chi tocca Tina – ha chiarito il parrucchiere -, fa parte di una percorso della mia vita importante e così sarà per sempre. Lei è la madre dei miei bambini. In loro abbiamo mescolato il sangue l’uno dell’altra, una cosa che nessuno potrà mai separare. Io voglio continuare a mantenere ottimi rapporti con Tina, continuare a dialogare con lei, a gestire tutta la sfera famigliare”.

Qualche tempo fa anche la vamp, da sempre molto riservata, aveva parlato per la prima volta dell’ex marito in tv. “Lo porterò sempre nel cuore – aveva confessato -. Non parlerò mai male di lui, è il padre dei miei figli”. 

 

Chicco Nalli ancora vicinissimo all’ex moglie Tina Cipollar...