Chicco Nalli torna single grazie a Tina e parla del nuovo fidanzato

Chicco svela di essere tornato single anche grazie a Tina e confessa cosa pensa del suo nuovo fidanzato

Chicco Nalli torna single, dopo la storia d’amore con Myr Garrido, e parla del nuovo fidanzato di Tina Cipollari.

L’hair stylist e l’opinionista di Uomini e Donne si sono separati dopo più di dieci anni d’amore e tre figli, ma il loro legame è ancora fortissimo. Per questo, anche quando deve prendere decisioni private importanti, Kikò Nalli chiede consiglio alla vamp. Qualche tempo fa l’ex marito di Tina aveva iniziato una relazione con Myr Garrido, star delle serie tv spagnole.

Intervistato dal settimanale Nuovo, l’ex protagonista di Detto Fatto ha raccontato di essersi confidato con Tina quando ha iniziato ad avere dei dubbi riguardo la sua storia d’amore con l’attrice. A quanto pare la vamp gli avrebbe consigliato di mettere fine alla relazione se quest’ultima era senza futuro.

“A Tina ho espresso i dubbi su questa relazione – ha svelato -. Lei mi ha consigliato di evitare di far crescere un sentimento senza futuro e di prendere una decisione nel rispetto e nel bene di tutti e due”. Confortato e supportato dalla Cipollari, Chicco Nalli ha quindi deciso di lasciare Myr Garrido: “Ci si vedeva troppo di rado. La nostra relazione era fatta di continue partenze e continui ritorni, per cui non abbiamo retto i ritmi stressanti – ha chiarito -. Mi ha fatto davvero bene stare con lei: è una donna seria, pacata, senza grilli per la testa. Anche se è finita, la ringrazio per la storia”.

Mentre Kikò è già tornato single, Tina sembra aver trovato l’uomo giusto per lei. Lontano dallo studio di Uomini e Donne, l’opinionista ha ritrovato il sorriso grazie a Vincenzo Ferrara. Il ristoratore, proprietario dell’Osteria del Porcellino di Firenze, ha conquistato il cuore della Cipollari, che ormai non nasconde più la relazione.

Anche l’ex marito ha conosciuto il nuovo compagno e sembra felice all’idea che Tina sia riuscita a trovare un nuovo equilibrio dopo il divorzio. “Mi fa davvero piacere che abbia un compagno accanto – ha svelato Chicco Nalli -: lo conosco poco, ma quanto basta per sapere che lei è in ottime mani. Tina è una donna intelligente”.

kiko-nalli

Chicco Nalli e Myr Garrido – Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chicco Nalli torna single grazie a Tina e parla del nuovo fidanza...