Chicco Nalli geloso di Tina Cipollari: “Io sono unico e insostituibile”

Chicco Nalli confessa di essere geloso di Tina Cipollari e parla del rapporto con il nuovo fidanzato dell'ex moglie

Chicco Nalli torna a parlare del rapporto con Tina Cipollari e ammette di essere geloso di Vincenzo Ferrara, il nuovo compagno della vamp.

L’esperto di hair style, intervistato da Nuovo Tv, ha raccontato di aver conosciuto il ristoratore fiorentino che ha restituito il sorriso a Tina dopo il divorzio. I due hanno avuto una lunghissima chiacchierata, durante la quale Chicco Nalli ha confessato essere geloso di Vincenzo e di avere ancora un forte sentimento per Tina.

“Non nego di essere geloso di Vincenzo, ma penso sia più che naturale – ha confessato Kikò -. Ho amato tanto Tina, è stata la donna della mia vita e vederla andare via abbracciata ad un altro uomo mi ha provocato un tonfo al cuore”.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si frequentano da qualche mese e, anche se i giornali di gossip già parlano di nozze, la vamp sembra volerci andare piano. I figli non hanno ancora conosciuto il nuovo compagno, mentre Chicco Nalli l’ha incontrato solo di recente.

“Ci ho parlato a lungo e l’ho tranquillizzato – ha spiegato Kikò -. Gli ho fatto capire che sono un uomo onesto, dall’animo pulito. Che non serba alcun rancore nei confronti della sua ex moglie né tantomeno verso il suo nuovo compagno. Gli ho detto ‘Tu sei una brava persona e starai accanto a Tina, ma Chicco rimarrà sempre unico e insostituibile!‘”.

Il pensiero dell’ex coppia, come sempre, è rivolto ai tre figli: Francesco, Mattias e Gianluca. “Per ora c’è stato solo un primo avvicinamento e Tina ha parlato loro di lui come di un amico, un conoscente – ha svelato Kikò -. Anche su questo delicato argomento stiamo cercando di collaborare per rendere la faccenda il più naturale possibile”.

Mentre Tina Cipollari ha trovato l’amore con il ristoratore fiorentino, Chicco Nalli ha da poco archiviato la sua relazione con Myr Garrido, attrice spagnola con cui era nata, dopo il divorzio, una bella storia d’amore. “Mi sto guardando attorno e per fortuna, essendo ancora un uomo piacente, le richieste non mi mancano” ha confessato.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara Instagram

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chicco Nalli geloso di Tina Cipollari: “Io sono unico e insostit...