Chicco Nalli pronto a difendere sempre Tina Cipollari

L'hair stylist difende la ex moglie dagli attacchi della gente e dice: "Tra me e Tina non finirà mai"

Nonostante il loro matrimonio sia finito, quello che ancora lega Chicco Nalli all’opinionista tv Tina Cipollari sembra – se non amore – almeno un profondissimo affetto. L’hair stylist non perde occasione per elogiare la madre dei suoi tre figli e, spesso, interviene in sua difesa.

Intervistato dalla redazione di Uomini e Donne Magazine, Chicco Nalli è stato chiaro: «Guai a chi mi tocca Tina! Proprio qualche giorno fa ho cacciato dal negozio due signore perché non mi piaceva quello che dicevano su di lei», ha raccontato. A dimostrazione che, sebbene la sua storia con lei sia finita ormai da qualche mese, il rispetto e l’amicizia non sono invece mai finiti.

Non è infatti un matrimonio che si è concluso a male parole, il loro. Tina Cipollari ha più volte ripetuto di come siano rimasti amici, e l’hair stylist e star della tv italiana – dal canto suo – si è detto convinto che quella storia può durare per sempre grazie al legame rappresentato dai figli, nostante da qualche tempo al suo fianco ci sia un’altra donna, l’attrice spagnola Myr Garrido.

«Siamo e saremo legati per tutta la vita e, per quanto mi riguarda, non ci potrà essere donna o uomo che possano mettersi in mezzo alla nostra storia, tra la nostra famiglia. Tra noi c’è stato tanto amore, poi si è trasformato in affetto, in rispetto, per me profondo e indissolubile», ha dichiarato.

Già qualche tempo prima, del resto, intervistato dal settimanale Mio, Chicco Nalli aveva ribadito di come per lui Tina Cipollari sia intoccabile. I due continuano a cenare insieme tutte le sere, se hanno un impegno presenziano insieme, legati da un profondo affetto e dalla volontà di regalare ai loro figli una sincera normalità.

«Guai a chi tocca Tina, è intoccabile, fa parte di un percorso della mia vita importante e così sarà per sempre, è la madre dei miei bambini. Io voglio continuare a mantenere ottimi rapporti con Tina, voglio continuare a dialogare con lei», raccontava. E la nuova intervista dimostra che, a questo impegno, Chicco Nalli sta tenendo fede.

Chicco Nalli pronto a difendere sempre Tina Cipollari