Chicco Nalli attacca Tina Cipollari: “Si risposa? Sono sconcertato”

Chicco Nalli attacca Tina Cipollari dopo le dichiarazione della vamp sulle prossime nozze con il fidanzato Vincenzo Ferrara

Chicco Nalli attacca Tina Cipollari commentando la sua decisione di sposarsi.

Nelle scorse settimane la vamp di Uomini e Donne aveva dichiarato di voler convolare a nozze con Vincenzo Ferrara, l’imprenditore fiorentino a cui è legata ormai da quasi un anno. La relazione procede a gonfie vele e l’opinionista di Uomini e Donne si sente pronta a fare il grande passo.

“Credo che l’idea che io mi risposi lo infastidisca – aveva svelato Tina -, ma non al punto da impedire il mio matrimonio, anche perché lui lo sa che se voglio fare una cosa la faccio, a prescindere dal suo consenso”. Parole che, a quanto pare, hanno ferito molto Kikò, che sulle pagine del settimanale Mio ha voluto rispondere all’ex moglie.

“Sono rimasto sconcertato dalle ultime dichiarazioni di Tina – ha detto -. Mi dispiace che vada a mettere il dito nella piaga dicendo di volersi sposare a prescindere da quello che potrebbe essere il mio parere perché, tanto, farà solo quello che vuole. Queste sue parole mi rattristano – ha chiarito – perché lei mi conosce benissimo, sa che io non andrò mai a limitare la sua libertà”.

L’hair stylist ha spiegato di essere arrabbiato con la vamp di Uomini e Donne. “L’unica cosa che mi preme è quella di tutelare e far star bene i nostri figli – ha svelato – . Che lei poi voglia mettere il dito nella piaga affermando che quello che dico non conta…mi dà fastidio! Sa benissimo che non metterei mai bocca sulle sue scelte sentimentali. A questo punto però pretendo che lei faccia lo stesso“.

Il 48enne ha poi ammonito Tina, chiedendole di non intromettersi nella sua vita privata: “Lo dico per evitare che possa succedere un domani – ha spiegato -. Che non metta bocca, non lo ha mai fatto e gradirei continuasse così”. Dopo il divorzio dall’opinionista, Chicco Nalli aveva ritrovato l’amore accanto a Myr Garrido, attrice spagnola celebre per alcune serie tv.

Vincenzo Ferrara è invece un imprenditore. Vive a Firenze ed è il proprietario di un noto ristorante. La relazione con Tina va avanti da circa un anno e i due si dividono fra la Toscana e Roma anche se sognano di sposarsi presto.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara Instagram

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chicco Nalli attacca Tina Cipollari: “Si risposa? Sono sconcerta...