Chicco Nalli attacca Tina Cipollari commentando la sua decisione di sposarsi.
Nelle scorse settimane la vamp di Uomini e Donne aveva dichiarato di voler convolare a nozze con Vincenzo Ferrara, l’imprenditore fiorentino a cui è legata ormai da quasi un anno. La relazione procede a gonfie vele e l’opinionista di Uomini e Donne si sente pronta a fare il grande passo.
“Credo che l’idea che io mi risposi lo infastidisca – aveva svelato Tina -, ma non al punto da impedire il mio matrimonio, anche perché lui lo sa che se voglio fare una cosa la faccio, a prescindere dal suo consenso”. Parole che, a quanto pare, hanno ferito molto Kikò, che sulle pagine del settimanale Mio ha voluto rispondere all’ex moglie.
“Sono rimasto sconcertato dalle ultime dichiarazioni di Tina – ha detto -. Mi dispiace che vada a mettere il dito nella piaga dicendo di volersi sposare a prescindere da quello che potrebbe essere il mio parere perché, tanto, farà solo quello che vuole. Queste sue parole mi rattristano – ha chiarito – perché lei mi conosce benissimo, sa che io non andrò mai a limitare la sua libertà”.
L’hair stylist ha spiegato di essere arrabbiato con la vamp di Uomini e Donne. “L’unica cosa che mi preme è quella di tutelare e far star bene i nostri figli – ha svelato – . Che lei poi voglia mettere il dito nella piaga affermando che quello che dico non conta…mi dà fastidio! Sa benissimo che non metterei mai bocca sulle sue scelte sentimentali. A questo punto però pretendo che lei faccia lo stesso“.
Il 48enne ha poi ammonito Tina, chiedendole di non intromettersi nella sua vita privata: “Lo dico per evitare che possa succedere un domani – ha spiegato -. Che non metta bocca, non lo ha mai fatto e gradirei continuasse così”. Dopo il divorzio dall’opinionista, Chicco Nalli aveva ritrovato l’amore accanto a Myr Garrido, attrice spagnola celebre per alcune serie tv.
Vincenzo Ferrara è invece un imprenditore. Vive a Firenze ed è il proprietario di un noto ristorante. La relazione con Tina va avanti da circa un anno e i due si dividono fra la Toscana e Roma anche se sognano di sposarsi presto.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara – Fonte: Instagram