Chicca Rocco e Giovanni Masiero hanno coronato il loro sogno d’amore

I due ex gieffini ora vogliono un figlio e sperano di tornare in tre dalla luna di miele

1217_francesca_giovanni_GFLa scintilla scoppiò nella casa del Grande Fratello, edizione 2014, e fu amore tra Francesca Rocco e Giovanni Masiero che a Verona, come novelli Giulietta e Romeo, hanno coronato il loro sogno d’amore, lo scorso 30 aprile. I due ex-gieffini, circondati dall’affetto di familiari e amici  si sono sposati e volati poi, per il viaggio di nozze sulle spiagge dorate di Bali e delle Seychelles.

L’amore di Chicca e Giovanni ha resistito anche quando si sono spenti i riflettori della casa più spiata d’Italia, vero amore il loro che i due giovani vogliono condividere con fans e amici.

Attraverso i rispettivi social i due giovani hanno pubblicato i momenti più belli della loro luna di miele, nelle immagini su Facebook Francesca e Giovanni appaiono appaiono felici e innamorati in totale relax, surf per lui e letture e tintarella per lei.

I due ragazzi che prima di partire hanno rilasciato un’intervista al settimanale “Chi”, sperano di allargare presto la famiglia:  “Se torneremo in tre sarò felicissima – aveva spiegato l’ex gieffina – Sono sicura che la prossima intervista la faremo parlando di un dolce evento, di un altro cambiamento, parleremo di nostro figlio. Ci spero. Ci credo”

Anche Giovanni sembrerebbe interessato a diventare padre, infatti ha dichiarato: “Se non succederà, riproveremo… Per la prima volta saremo a letto da marito e moglie. Insomma gli ingredienti ci sono tutti. E in primis c’è il nostro amore.”