Chi è Chiara Scelsi, la nuova fiamma di Stefano De Martino

Si chiama Chiara la nuova fiamma di Stefano De Martino, reginetta delle passerelle e sosia di Afef

Stefano De Martino ha un nuovo amore. Dopo l’addio a Belen, secondo gli ultimi gossip, il ballerino sarebbe nuovamente innamorato. La fortunata si chiama Chiara Scelsi ed è la sosia di Afef.

Archiviato il brevissimo flirt con Gilda Ambrosio, con cui sembra esserci solamente un’amicizia, l’ex concorrente di Amici sarebbe caduto fra le braccia di una celebre top model. Secondo gli ultimi gossip a stregarlo sarebbe stata Chiara Scelsi: riccissima indossatrice, musa di Karl Lagerfeld e regina delle passerelle.

Classe 1996, la modella è conosciuta nell’ambiente per essere la sosia di Afef Jnifen, a sua volta top model ed ex moglie del super manager Marco Tronchetti Provera. Chiara è nata a Sesto San Giovanni, in Brianza, ha solamente 22 anni, ma è già una delle reginette del mondo fashion. Basti pensare che è stata la musa di Dolce&Gabbana, diventando il volto del celebre profumo Dolce Garden (dopo Sofia Loren) e il suo mentore è stata la mitica Franca Sozzani.

La svolta nella sua carriera, iniziata fra grandi difficoltà a causa della sua altezza non proprio standard (per le indossatrici vengono richiesti minimo 172 centimetri di altezza, ma lei è alta 169 centimetri), è arrivata a 19 anni. Prima un servizio per Vogue Italia, poi una sfilata di Chanel, l’hanno portata nell’Olimpo della moda. Oggi è una delle modelle più richieste dai brand internazionali, sfila per i marchi di lusso più conosciuti ed è una star di Instagram.

“Se voglio qualcosa, me la prendo – aveva raccontato qualche tempo fa ad Elle, celebrando i suoi successi professionali -. Non ci sono limiti”. Nelle foto pubblicate da Chi, Chiara appare sorridente accanto a Stefano De Martino. I due passeggiano nella notte milanese dopo essere stati in un locale, fra chiacchiere e confidenze. Entrambi non hanno commentato l’incontro, ma è chiaro come l’intesa sia molto forte.

Il pupillo di Maria De Filippi è ancora molto legato a Belen Rodriguez, da cui ha avuto il piccolo Santiago. Il loro matrimonio è terminato qualche anno fa e da allora il ballerino non ha ancora trovato la donna giusta per lui. Nemmeno Gilda Ambrosio, fashion influencer e stilista, è riuscita a fare breccia nel suo cuore. Chiara Scelsi riuscirà nell’impresa?

chiara-scelsi

Chiara Scelsi – Fonte: Instagram

Chi è Chiara Scelsi, la nuova fiamma di Stefano De Martino