Chiara Ferragni in topless su Instagram fa discutere

Chiara Ferragni è finita ancora una volta nella bufera a causa di una foto in topless postata su Instagram

Non c’è giorno in cui Chiara Ferragni non scateni una polemica e questa volta a creare un’accesa discussione è la foto del suo topless postata su Instagram.

L’influencer più famosa al mondo infatti può contare su milioni di fan che la seguono con affetto e dedizione, ma anche su moltissimi haters sempre pronti a criticarla e giudicarla. L’ultimo scatto postato su Instagram ha scatenato l’ira di tantissimi utenti che non hanno apprezzato il topless sfoggiato dalla Ferragni. La foto è stata realizzata in un camerino e ritrae Chiara con indosso solamente dei jeans, mentre con un braccio si copre il seno nudo.

L’immagine sexy ha scatenato l’ira di diversi follower, che hanno accusato la fashion blogger di sfruttare il suo corpo solo per ottenere più Like e di non essere una brava madre per il piccolo Leone.

“Riconosci che quel bambino un giorno che andrà a scuola subirà offese e danni psicologici?” ha scritto qualcuno, mentre altri hanno aggiunto: “Ti ricordo che sei madre” oppure “Vestiti e pensa a tuo figlio!! SQUALLIDA!!!”.

Alcuni haters hanno accusato la Ferragni di non essere un buon esempio per le adolescenti: “Non sei un bell’esempio per le ragazzine che ti seguono – si legge nei commenti -. Sai di essere una fashion blogger e di essere imitata dalle ragazzine …e poi mostrarti così ai ragazzini in fase ormonale esplosiva, bah. Non ho capito cosa volevi mostrare di utile”.

Qualcuno ha persino invocato il rapper e consorte della it-girl: “Fedez dì a tua moglie di vestirsi e pensare a vostro figlio!! SQUALLIDA sta foto!!” hanno scritto. Il giudice di X Factor è intervenuto per commentare e difendere la moglie, affermando non solo che apprezza lo scatto, ma anche che trova esagerati gli attacchi dei follower.

Nel frattempo Chiara Ferragni sta affrontando problemi più gravi dei suoi haters. Il documentario che racconta la sua vita infatti si sta rivelando un flop, nonostante sia costato milioni di euro. Due grandi reti televisive si sono rifiutate di acquistarlo e persino Netflix, la piattaforma a cui era destinato inizialmente, non sembra interessato ad inserirlo nella sua offerta.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni – Fonte: Instagram

Chiara Ferragni in topless su Instagram fa discutere