Chiara Ferragni svela uno dei vantaggi (fisici) della gravidanza

Chiara Ferragni ha svelato con un selfie su Instagram il bello dell'aspettare un bambino. E vi stupirà

Uno dei vantaggi della gravidanza? Avere una taglia in più di seno! A svelarlo Chiara Ferragni, incinta di Fedez. La coppia ha annunciato solo qualche giorno fa il lieto evento e ora la fashion blogger può finalmente vivere alla luce del sole questo momento magico della sua vita. L’influencer più famosa al mondo infatti è incinta di 5 mesi e non vede l’ora di stringere fra le braccia il suo “baby raviolo”. Nel frattempo si gode i vantaggi della dolce attesa, fra questi la comparsa di un seno piuttosto florido. A raccontarlo è stata lei stessa con una foto postata su Instagram.

Chiara Ferragni è stata ospite dei Live di X Factor. Sorridente e radiosa, la fashion blogger è stata avvistata in prima fila mentre applaudiva Fedez, suo futuro marito, ma soprattutto futuro papà. Poco prima di partecipare al programma però la it girl di Cremona ha pubblicato uno scatto molto particolare. “Un’altra ottima cosa dell’essere incinta? Ho le tette” ha scritto Chiara Ferragni, commentando la foto in cui sfoggia un top scollatissimo.

L’emozione d’altronde è tanta ed entrambi i futuri genitori non stanno più nella pelle. Nelle rispettive Stories di Instagram il rapper e la fashion blogger raccontano ai fan le loro giornate all’insegna della dolce attesa. “Fatemi gli auguri perché dovrò sopportare tutti i suoi sbalzi ormonali – ha annunciato Fedez, che è diventato un vero esperto riguardo la gravidanza -. Io avrei aspettato ancora un po’ a dirlo perché sono più paranoico e apprensivo. Da buon ipocondriaco sono diventato un esperto di gravidanze, amniocentesi, villocentesi, dna fetale. All’inizio il bambino era grande come un edamame, per cui per adesso si chiama edamame. Poi è diventato un avocado”.

Lei invece ha confessato che avrebbe voluto “dirlo a tutti e subito”. Nel frattempo la gravidanza di Chiara Ferragni procede nel migliore dei modi, fra sorrisi, selfie e gli indubbi vantaggi della gestazione (aumento di seno compreso).

Chiara Ferragni svela uno dei vantaggi (fisici) della gravidanza