Chiara Ferragni incontra la sua icona di stile (che è la stessa di tutte noi)

Chiara Ferragni è finalmente riuscita ad incontrare la sua icona di stile, che è un po' la stessa di tutte noi

Chiara Ferragni ha raccontato su Instagram l’emozionante incontro con la sua icona di stile, che è la stessa di tutte noi.

Si tratta di Sarah Jessica Parker, indimenticabile protagonista della serie tv Sex and the City in cui interpretava la scoppiettante Carrie Bradshaw. Lo show cult degli anni Novanta è terminato nel 2004, ma nessuno ha mai dimenticato la giornalista esperta di sesso e le sue amiche. D’altronde come non lasciarsi stregare dalla mitica cabina armadio di Carrie, dagli abiti firmati e dalle sue scarpe con tacchi vertiginosi?

Fra le fan di Sex and The City c’è anche Chiara Ferragni, che come tante ragazze è cresciuta guardando le puntate della serie tv HBO. Oggi che è diventata una fashion blogger di successo, lavorando nella moda come aveva sempre desiderato, è riuscita ad incontrare Sarah Jessica Parker, coronando un sogno.

Le due donne infatti sono state fra i protagonisti dello show di Intimissimi che si è tenuto a Verona. Durante l’evento, che si è tenuto in una sorta di bosco magico e incantato, hanno sfilato super modelle come Irina Shayk, Isabeli Fontana e Anne V. Tutti gli occhi però erano puntati sulla Carrie della tv e su Chiara Ferragni. L’influencer e l’attrice si sono incontrate sul tappeto rosso abbracciandosi felici.

“Se nelle rare occasioni in cui sei invitato a lasciare casa e andare a Verona, potresti semplicemente imbatterti in Chiara Ferragni. E quando lo fai, baci in stile europeo” ha scritto Sarah Jessica Parker immortalando il momento. In seguito si è complimentata con la blogger per le nozze che si sono tenute a Noto, in cui ha giurato amore eterno a Fedez.

Chiara Ferragni da parte sua ha postato su Instagram una foto con la star di Hollywood. “Ho incontrato una delle mie più grandi icone di stile la scorsa notte” ha scritto commentando la foto in cui sorridono insieme.

Ovviamente non sono mancate le polemiche e alcuni follower hanno preso in giro la mamma di Leone: “Le tette non le vende Intimissimi?” ha chiesto un utente, punzecchiandola e lei ha risposto a tono: “Erano sold out, sto aspettando la prossima collezione”.

Chiara Ferragni e Sarah Jessica Parker

Chiara Ferragni e Sarah Jessica Parker – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chiara Ferragni incontra la sua icona di stile (che è la stessa di tu...