Chiara Ferragni, prima uscita mondana dopo il parto con la fidanzata di De Martino

Dopo la nascita di Leone, Chiara Ferragni si è concessa la sua prima uscita mondana, accompagnata da Gilda Ambrosio, la fidanzata di Stefano De Martino

Chiara Ferragni riprende in mano la sua vita (e il lavoro) dopo una piccola pausa dovuta alla nascita di Leone. Dopo il parto la fashion blogger è già tornata in splendida forma e si è concessa la sua prima uscita mondana. Come sempre ha scelto di documentare l’evento su Instagram, postando una foto in cui è davvero bellissima.

La gravidanza ha reso la neo mamma ancora più radiosa, così nello scatto Chiara Ferragni sfoggia un décolleté perfetto e un fisico asciutto fasciato in un abito multicolor che mette in evidenza l’abbronzatura californiana. “La mia prima uscita mondana da gennaio” ha commentato l’influencer.

Per l’occasione Chiara Ferragni è stata ospite di Gilda Ambrosio, fidanzata di Stefano De Martino e stilista, creatrice del marchio Attico insieme alla it-girl Giorgia Tordini. Dopo aver lasciato Leone alle cure di Fedez, nella loro casa di Los Angeles, la fashion blogger si è concessa una serata fra amiche.

Chissà di cosa avranno parlato le ragazze durante la cena? Sicuramente di moda, ma anche delle nozze di Chiara Ferragni. Manca pochissimo infatti al matrimonio con Fedez che, secondo le ultime indiscrezioni, si terrà il prossimo 31 agosto a Noto, in Sicilia, terra d’origine della madre Marina Di Guardo.

Presto i futuri sposi torneranno in Italia e si trasferiranno in una nuova casa. L’attico di CityLife in cui abitava Fedez infatti è stato messo in affitto e la coppia sta ultimando i lavori nel nuovo appartamento di Milano, realizzato per accogliere il piccolo Leone.

Gilda Ambrosio intanto attende il ritorno di Stefano De Martino, impegnato come inviato in Honduras. L’Isola dei Famosi sta volgendo al termine e presto l’ex di Belen sbarcherà in Italia, riabbracciando non solo la fidanzata, ma anche il piccolo Santiago.

Nelle ultime puntate del reality l’inviato era apparso decisamente provato, confessando di sentire nostalgia di casa, soprattutto perché in questi giorni il figlio nato dal matrimonio con la Rodriguez ha compiuto gli anni e lui non era presente.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, prima uscita mondana dopo il parto con la fidanzata d...