Chiara Ferragni prossima al parto: ultime visite di controllo

Manca ormai pochissimo al parto e Chiara Ferragni si prepara al grande evento, fra visite di controllo e corsi in compagnia di Fedez

Chiara Ferragni si prepara al parto insieme al suo Fedez. La fashion blogger ha documentato su Instagram le ultime visite di controllo. Ricoverata in una clinica di Los Angeles, la futura mamma è stata sottoposta ad un monitoraggio per valutare lo stato di salute del piccolo Leone.

“Abbiamo trascorso tutta la giornata in ospedale dopo la visita di controllo – ha svelato su Instagram – perché il liquido amniotico era più basso del previsto… Dopo aver concluso il monitoraggio siamo tornati a casa. Sono così contenta – ha concluso la fashion blogger – che Fedez e i miei amici mi abbiano fatto ridere e non spaventare… E che mia mamma stia arrivando a Los Angeles”.

Il parto si avvicina e Chiara Ferragni non vede l’ora di stringere fra le braccia Leone. Come tutte le future mamme affronta questi ultimi giorni di gravidanza fra paure, gioie e ansie. Accanto a lei c’è Fedez, che non la lascia sola nemmeno per un istante e che presto la porterà all’altare.

I due futuri genitori sono più uniti che mai e Chiara Ferragni si dichiara innamoratissima del suo Fedez. “Amo così tanto questo ragazzo – ha spiegato al termine della lunga giornata -. Sono così contenta di essere a casa, Leo aspetta di crescere ancora un pochino”.

La coppia si sta preparando all’arrivo di Leone. Chiara Ferragni è ancora alla ricerca di una doula, mentre insieme al rapper ha già partecipato al corso preparto, che si è tenuto nella sua villa di Los Angeles. Anche questo momento importante della gravidanza è stato documentato su Instagram.

“Mi aspettano sei ore di corso pre parto – ha spiegato sulle sue Instagram Stories -. Grazie amore mio”. Come sempre non sono mancate delle scene comiche per la coppia, soprattuto quando Fedez ha rivolto all’ostetrica una domanda piuttosto particolare: “Un padre ha mai vomitato sulla madre in sala parto?”. La risposta negativa in parte è riuscita a rassicurare il rapper, che si prepara a sostenere la sua compagna durante la nascita di Leone. Il tempo scorre. Non resta che attendere.

Chiara Ferragni Fedez parto

Chiara Ferragni prossima al parto: ultime visite di controllo