Chiara Ferragni lancia una linea make up‎: polemiche sul prezzo

Chiara Ferragni lancia la sua prima linea di make up con Lancôme, ma il prezzo dei prodotti scatena la polemica

Chiara Ferragni raggiunge un nuovo traguardo, lanciando la sua linea di make up con Lancôme‎, ma scoppia la polemica sul prezzo.

Da giorni la fashion blogger aveva annunciato su Instagram una grande novità in arrivo. Solo nelle ultime ore però i fan hanno scoperto di cosa si tratta: una nuova collezione di palette firmate dalla Ferragni.

«Questo è un punto d’arrivo per me – ha svelato Chiara – grazie per amare la mia collezione e per farmi sentire speciale. È meglio che nei miei sogni”. La capsule sono facilmente riconoscibili: rosa, glitterate e con l’occhio stilizzato che identifica il marchio Ferragni. All’interno di ogni palette la fashion blogger ha inserito mascara, rossetto e lucidalabbra, che ha testato anche in diretta Instagram.

I prezzi? Se sognate il rossetto firmato da Chiara vi costerà 32 euro, mentre la palette è disponibile alla cifra di 59,95 euro. Proprio il costo dei cosmetici creati con Lancôme‎ hanno scatenato un’accesa polemica sui social. In tanti infatti sono convinti che i trucchi abbiano un prezzo decisamente esagerato e molti fan hanno criticato la scelta della fashion blogger.

“Costa spropositatamente troppo” ha scritto qualcuno, mentre qualcun altro ha aggiunto: “Tutto molto bello ma 60 euro per una palette è troppo, soprattutto se pensiamo che gli stessi modelli di altri brand molto più consolidati hanno più colori e costano di meno”.

“Il trucco mi serve, eccome – ha confessato la Ferragni a Io Donna -. Di me voglio che si smetta di pensare che sono sempre perfetta, patinata: se mai, sono una che ha capito cosa le sta bene, divertendosi a sperimentare e reinventarsi”.

Nel frattempo si gode il successo e, dopo aver lanciato una linea di scarpe e una di abbigliamento, con l’apertura di alcuni store, si prepara a conquistare anche il settore beauty. Accanto a lei, come sempre, Fedez, e il piccolo Leone che presto, secondo quanto svelato dalla stessa influencer su Instagram, potrebbe accogliere un nuovo fratellino.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni – Fonte: Getty Images

Chiara Ferragni lancia una linea make up‎: polemiche sul prezzo