Chiara Ferragni in lacrime dopo il parto. E prima foto su Instagram di Leone

Chiara Ferragni scoppia a piangere dopo aver visto per la prima volta suo figlio Leone. Il travaglio è stato lungo e lei era esausta ma quello che ha provato è stato incredibile.

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori per la prima volta: il 20 marzo è nato a Los Angeles Leone Lucia Ferragni. Dopo un lungo (e sospetto) silenzio, i due hanno finalmente dato il tenero annuncio, ovviamente via social.

Sui loro profili Instagram hanno pubblicato le prime foto di Leone. Mamma Chiara nel letto di ospedale tiene tra le braccia il suo piccolino mentre papà Fedez bacia teneramente la sua compagna. Il rapper sempre su Instagram posta un selfie che lo ritrae a petto nudo con il piccolo Leo che dorme serenamente e commenta: “Pelle su pelle”. I fan sono in visibilio e ai neo-genitori arrivano milioni di auguri.

La Ferragni è provata dal parto e non riesce a trattenere le lacrime che però sono di gioia e liberazione, come lei stessa scrive commentando la foto che la ritrae mentre piange e Fedez l’abbraccia e bacia teneramente. Durante il parto con lei c’era anche la mamma, Marina Di Guardo.

The Blonde Salad scrive: “Queste sono le lacrime migliori che abbia mai pianto. Era il momento in cui abbiamo visto per la prima volta Leo: non ho mai provato una sensazione del genere”. E poi una dolcissima frase per il suo amore: “È stato un lungo travaglio, ero esausta, e vivere quest’esperienza con al fianco il mio amore è stata la migliore motivazione che potessi avere. È stato come vivere la scena di un film… Ti amo già moltissimo piccolo Leonicino”.