La Ferragni ostenta su Instagram la pancia praticamente piatta a un mese dal parto

A un mese dal parto, Chiara Ferragni sfoggia già una pancia piattissima su Instagram. I commenti si dividono tra "brava" e "vergogna"

Dopo il parto, Chiara Ferragni è tornata in forma e su Instagram ostenta una pancia piattissima ad un mese dalla nascita di Leone.

Lo scorso 19 marzo, la fashion blogger ha dato alla luce il piccolo Leone Lucia e in pochissime settimane è riuscita a rimodellare il fisico. Sono tante le donne che, dopo la gravidanza, faticano a ritrovare il giusto peso, ma questo non è accaduto a Chiara Ferragni che, ancora una volta, è stata molto fortunata. Al contrario di quanto accade per le comuni mortali, l’influencer più famosa al mondo già venti giorni dopo il parto sfoggiava una pancia quasi piatta.

Ad un mese dalla nascita di Leone, avuto dal compagno (e futuro marito) Fedez, la Ferragni è in forma smagliante e non ha paura di dimostrarlo ai suoi follower. Sino ad oggi la fashion blogger aveva preferito indossare solamente maglie oversize e felpe, in queste ore però ha messo da parte ogni remora per dimostrare che sì, si può essere sfoggiare una pancia piatta anche un mese dopo il parto.

Per l’occasione ha postato su Instagram una foto che la ritrae con un outfit studiato nei minimi dettagli per esaltare il suo fisico perfetto: un crop top bianco che lascia scoperto l’ombelico, jeans boyfriend a vita alta e gamba larga, una giacca Chanel con frange e piume e un filo di perle. A renderla ancora più bella (e troppo perfetta per essere vera) si aggiunge uno chignon realizzato ad arte ed una pelle di pesca.

“La prima volta che indosso un crop top dopo il parto – ha scritto su Instagram commentando lo scatto – Il corpo sta lentamente tornando alla sua forma originale e questo processo è così affascinante. Qual è stata/è la tua esperienza dopo il parto?”

Ma come fa? Si chiedono i follower, impressionati dalla pancia piatta della Ferragni. Il suo segreto sarebbe una dieta super healty, ma soprattutto lunghe sedute di pilates e, ovviamente, tanta fortuna, perché Madre Natura ha regalato alla fashion blogger un ottimo metabolismo. I risultati sono sotto gli occhi di tutti e Chiara, dopo aver sfoggiato le sue rotondità durante la gravidanza, ora può camminare fiera per le strade di Los Angeles, ostentando la sua pancia super piatta.

chiara-ferragni-pancia-piatta

Chiara Ferragni – Instagram

La Ferragni ostenta su Instagram la pancia praticamente piatta a un me...