La Ferragni triste su Instagram per Leone. Risponde la giornalista del Tg5

Chiara Ferragni si sfoga su Instagram parlando di Leone e, a sorpresa, le risponde una giornalista del Tg5

Chiara Ferragni racconta la sua tristezza per la lontananza da Leone, sui sociale e, a sorpresa, le risponde la giornalista del Tg5.

La fashion blogger è spesso in viaggio a causa del suo lavoro e questo la porta lontano da Leone, il primogenito nato dall’amore per Fedez. La lontananza dal piccolo, anche se per pochi giorni, è davvero difficile da gestire per Chiara che, più di una volta, ha confessato su Instagram di sentirsi in colpa e molto triste.

In questo periodo, complici nuovi progetti, la Ferragni si è dovuta allontanare spesso da casa, lasciando Leone alle cure di nonna Marina Di Guardo e papà Fedez. L’influencer ha condiviso la sua tristezza in un post su Instagram in cui ha anche chiesto consiglio alle altre mamme.

“Ho qualcosa da chiedere a tutte le mamme là fuori – ha scritto postando una foto di Leone -. Quando viaggio senza Leo ovviamente mi manca molto, e non posso fare a meno di piangere quando vedo altre mamme intorno a me con bambini piccoli come Leo. Succede a qualcun altro?”.

Fra i tanti commenti anche quello di Elena Guarnieri, nota giornalista del Tg5 che ha vissuto la sua stessa esperienza. “Chiara faccio la giornalista pendolare da 13 anni. Mio figlio ne ha 9 – ha spiegato la conduttrice -. Fino a quando non ha cominciato le elementari me lo sono trascinato ovunque e il mio stipendio se n’è andato tra voli aerei, treni e tata. Ora deve restare a Milano e mentre io sono via (circa 10 giorni al mese in media) soffro come un cane. Perché più crescono e più hanno bisogno di te – ha concluso -. Aggiungi a tutto questo che l’ho cresciuto da sola. Ma la vita è più forte di tutto, amo il mio bambino e il mio lavoro senza il quale 1) non sarei felice 2) non potrei nemmeno permettermi di farlo crescere. Pensa che almeno che ha il suo papà mentre tu non ci sei”.

Chiara Ferragni ha replicato con un cuore e il commento: “Grazie della splendida lezione”. La Guarnieri ha poi aggiunto: “Cara Chiara non voleva essere una lezione. Solo dirti che capisco il tuo malessere. Imparerai a conviverci ma non passerà mai. Ps: il tuo cucciolo è meraviglioso. Io ne farei un altro”.

Chiara Ferragni Instagram

Chiara Ferragni – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La Ferragni triste su Instagram per Leone. Risponde la giornalista del...