Chiara Ferragni incinta? Su Instagram la risposta della fashion blogger

Chiara Ferragni è di nuovo incinta? La fashion blogger esce allo scoperto sulla gravidanza dopo le dichiarazioni di Fedez

Da qualche giorno non si parla d’altro che di una possibile nuova gravidanza di Chiara Ferragni. Soprattutto su Instagram, dove Fedez non ha nascosto il desiderio di avere un altro figlio.

A scatenare i gossip è stato proprio il rapper che, rimasto solo a Milano con il piccolo Leone, mentre la fashion blogger era impegnata a Cannes, ha realizzato una serie di video divertenti. Fedez ha pubblicato alcuni video in cui preparava le valige per partire alla volta di Los Angeles insieme al figlio, divertendo i follower, ma non solo.

In una Stories infatti, Fedez ha mostrato Leone che faceva il ponte, commentando: “Nella cultura cinese si dice che quando un bambino fa così si prevede una gravidanza. Leo, mediamente, ne prevede una ogni tre ore”. Poco dopo ha aggiunto: ” Cucciolata in arrivo. Auguri Chiara Ferragni”.

La fashion blogger, che è apparsa bellissima sul tappeto rosso di Cannes, ha ripostato il video sul suo profilo Instagram scrivendo: “Cucciolo” e alcuni cuoricini rosa. Lo scambio di battute ha dato adito a moltissimi gossip e in tanti hanno chiesto alla Ferragni se fosse incinta.

La risposta è arrivata poco dopo quando Chiara, terminati i suoi impegni in Francia, ha raggiunto tutta la famiglia negli Stati Uniti. L’incontro emozionante con Leo e Fedez ha commosso i follower, in seguito la Ferragni ha fatto visita a Rachel Zeilic, una delle sue migliori amiche che ha appena partorito.

L’influencer ha scattato una foto in cui stringe fra le braccia la neonata, scrivendo: “Voglio fare subito un altro figlio”. Insomma: la voglia di maternità c’è e sembra che, dopo il primo anno di Leone e le nozze in Sicilia, i Ferragnez siano pronti ad allargare la famiglia.

Qualche tempo fa, sempre sui social, Chiara aveva condiviso con i follower un momento difficile del suo passato. Era il 2016 quando i medici avevano svelato alla fashion blogger che avrebbe avuto difficoltà a rimanere incinta. “Uno dei mesi più difficili della mia vita adulta perché ho dovuto affrontare tutte le mie paure: salute, solitudine e cuore spezzato” aveva svelato, lanciando un messaggio di forza e speranza a tutti i suoi fan.

Chiara Ferragni incinta? Su Instagram la risposta della fashion b...