Chiara Ferragni e Fedez, super sposi e secondo figlio in vista

Chiara Ferragni e Fedez sono pronti ad iniziare una nuova vita regalando un fratellino al piccolo Leone

Il favoloso matrimonio che si è tenuto a Noto, è stato solo il primo passo nella nuova vita di Chiara Ferragni e Fedez.

La coppia infatti è pronta per intraprendere una nuova avventura. Ora che i Ferragnez si sono giurati amore eterno con una cerimonia romantica ed esagerata, è arrivato il momento di pensare al futuro. La fashion blogger e il rapper hanno le idee chiare su questo punto. A breve i due innamorati allargheranno la famiglia, regalando un fratellino o una sorellina a Leone, il primogenito nato a Marzo, mentre hanno intenzione di ampliare ancora di più il loro business.

Le nozze hanno messo in luce – forse per la prima volta – il potere dei Ferragnez, mostrando come la coppia possa trasformarsi in una vera e propria macchina da soldi. Il matrimonio è stato un evento seguito da milioni di fan in tutto il mondo, che ha coinvolto brand famosissimi, come Dior, Versace, Prada, Trudi e Alberta Ferretti. Secondo alcuni dati il Royal Wedding all’italiana – come è stato definito – ha fruttato la bellezza di 20 milioni di euro. Gli innamorati infatti hanno insieme una schiera di ben 20 milioni di follower e ogni loro post vale in media 80,90 mila euro. Bastano quindi solamente 200 foto (alcune delle quali hanno superato un milione di Like) per arrivare a questa cifra record.

Non solo moda ed eventi, Chiara Ferragni e Fedez avrebbero intenzione di debuttare in coppia anche nel mondo della musica. Marito e moglie da mesi starebbero studiando per diventare deejay e avrebbero in progetto un nuovo singolo che uscirà la prossima estate. La canzone, che dovrebbe diventare – nelle loro intenzioni – una grande hit, sarà seguita da un tour mondiale che li porterà a suonare nelle discoteche più famose del globo.

Insomma: i Ferragnez hanno grandi progetti e sono pronti a realizzare tutti i loro sogni.

Fedez e Chiara Ferragni – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chiara Ferragni e Fedez, super sposi e secondo figlio in vista