Chiara Ferragni incinta? Fedez risponde davanti alle telecamere

Quando si sposeranno? Quando nascerà il figlio? Le ultime news sulla coppia più amata del momento

È un Fedez molto imbarazzato quello che risponde alla domada: «È vero che diventerai presto papà?». L’intervistatrice d’eccezione è una bimba del programma di Bonolis Chi ha incastrato Peter Pan. Il rapper tentenna (un po’ troppo), poi smentisce. Ma la stessa sera l’informatissimo giornalista Gabriele Parpiglia cinguetta su Tweetter: “Ferragni incinta, ribadisco! Ne parliamo a marzo. Non voglio entrare nei dettagli altrimenti scrivo romanzo”. Era stato lui a titolare su Chi “Fedez & Ferragni aspettano un bimbo” (6 settembre 2017).

Chiara Ferragni e Fedez
sono la coppia italiana del momento. Le domande che si fanno fan (e curiosi) sono principalmente due: dove sarà il matrimonio? Quando nascerà il bambino? Sul red carpet del Festival di Venezia, l’influencer ha sfoggiato un accenno di pancino e, in base ai calcoli degli esperti di gossip, dovrebbe essere incinta di 3 o 4 mesi. Ciò significa che il piccolo dovrebbe venire alla luce a marzo. Il parto dove sarà? Chiara Ferragni vive a Los Angeles, ma torna spesso in Italia per passare un po’ di tempo con Fedez. Nonostante ciò tutta la vita dell’influencer più potente del mondo è negli Stati Uniti, proprio per questo si sarebbe già affidata a un ginecologo americano, che la dovrebbe affiancare anche durante il parto, programmato in una clinica privata di LA.

La coppia mantenere il più stretto riserbo sulla questione gravidanza. Il sesso del bambino per ora resta un mistero, anche se qualche tempo fa gli innamorati si erano pronunciati sulla questione, rilasciando dichiarazioni molto precise. “Quando avremo un figlio? Prossimamente – aveva detto Fedez -. Se sarà femmina abbiamo già scelto il nome. Se sarà maschio è un po’ più difficile, ma vorremmo un nome italiano. Io preferirei avere un maschio, ma sarei contento in entrambi i casi”. La Ferragni invece aveva dichiarato di avere un preciso sentore: “Anch’io vorrei un maschio, ma so che sarà femmina”.

Con molta probabilità il figlio di Fedez e Chiara Ferragni arriverà prima delle nozze. Secondo quanto dichiarato dai diretti interessati infatti il matrimonio si svolgerà nel 2018 a causa dei troppi impegni e delle difficoltà nell’organizzazione. “Volevo sposarmi quest’anno, ma è un casino – aveva svelato Fedez in una Story su Instagram -. Quindi, ci sposeremo l’anno prossimo”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chiara Ferragni incinta? Fedez risponde davanti alle telecamere