Chiara Ferragni e Fedez, matrimonio il 31 agosto a Noto

Chiara Ferragni e Fedez hanno già scelto la location e la data delle loro nozze. Il matrimonio si svolgerà il 31 agosto a Noto, in Sicilia

Dopo la nascita del piccolo Leone Lucia, Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno il prossimo 31 agosto a Noto, in Sicilia. La coppia più social del momento sta organizzando quelle che saranno senza ombra di dubbio le nozze dell’anno (Royal Wedding di Meghan Markle e Harry d’Inghilterra a parte).

Secondo le ultime indiscrezioni la cerimonia si svolgerà nella terra d’origine di Marina Di Guardo e verrà celebrata nella cornice della splendida cattedrale di Noto. Si tratta di una delle località barocche più belle della Sicilia, unica nel suo genere e particolarmente suggestiva.

Come svela Oggi, Chiara Ferragni avrebbe effettuato un sopralluogo della location poco prima di partire per Los Angeles, quando era ancora incinta di Leone. La fashion blogger qualche settimana prima del parto era volata a Noto in compagnia della mamma e di alcune amiche, per visitare il paese e pianificare qualche dettaglio della cerimonia.

Ad aiutarla nell’organizzazione dell’evento ci potrebbe essere Vincenzo Descanio, esperto di matrimoni vip, amatissimo dalle dive internazionali e conteso dalle star di casa nostra. I due avrebbero avuto un primo incontro a Milano, ma la trattativa sarebbe ancora in corso a causa di alcuni dubbi riguardo il budget dell’operazione.

Lo scorso maggio all’Arena di Verona, Fedez si è inginocchiato davanti a milioni di fan, per chiedere alla sua Chiara di sposarlo. L’influencer ha detto sì e ora, dopo la nascita di Leone, si prepara a coronare il suo sogno d’amore con un matrimonio da favola.

La coppia in queste settimane è ancora negli Stati Uniti dove si sta prendendo cura del piccolo Leone, circondata dall’affetto dei familiari che sono arrivati a Los Angeles in occasione del lieto evento. A maggio però Fedez e Chiara Ferragni torneranno in Italia con il loro primogenito. Il rapper ha deciso di mettere in affitto l’attico di CityLife e di acquistarne un altro, insieme alla futura moglie, sempre nello stesso quartiere di Milano.

La nuova casa sarà molto più grande per accogliere il figlio della coppia e – perché no – tanti altri bambini che arriveranno presto. In Italia la fashion blogger avrà molto da fare. Le rimangono solamente pochi mesi per organizzare il suo matrimonio che, conoscendola, sarà davvero da favola.

Chiara Ferragni e Fedez, matrimonio il 31 agosto a Noto