Chiara Ferragni, la prima volta di Leone Lucia in Italia

A quasi due mesi dalla nascita, Leone Lucia, il piccolo di Fedez e Chiara Ferragni, è sbarcato in Italia

Chiara Ferragni e Fedez sono finalmente tornati in Italia con il piccolo Leone Lucia.

Il neonato, venuto alla luce lo scorso 19 marzo, ha lasciato gli Stati Uniti, per raggiungere il nostro paese. Chiara Ferragni era volata a Los Angeles diversi mesi fa, in vista del parto, decisa a far nascere il suo piccolo in America per ottenere la doppia cittadinanza, ma anche per proteggere la sua privacy. Ora che il piccolo Leone sta per compiere due mesi, mamma e papà hanno fatto le valigie per tornare in Italia dove ad attenderli ci sono tante novità.

Per prima cosa una casa nuova, acquistata dalla coppia nell’esclusivo quartiere CityLife a Milano, dove il piccolo Leone potrà crescere circondato dall’affetto dei suoi cari, ma soprattutto da tanti oggetti di lusso. Nonostante sia ancora un neonato, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez è già diventato un influencer. I suoi look hanno conquistato Instagram e sono copiati da tantissime neo mamme, mentre la sua carrozzina firmata Fendi (come quella di Kylie Jenner) ha fatto impazzire i fan.

Per ora, come ha annunciato lo stesso Fedez, la famiglia trascorrerà qualche mese in una suite dell’Hotel Parigi a Milano, in attesa che la nuova casa venga ultimata, mentre il rapper ha già affittato il suo appartamento “da single” nello stesso quartiere. Nel frattempo procedono i preparativi per le nozze e l’agenda di Fedez e Chiara è fitta di impegni.

Il rapper il primo giugno sarà sul palco di San Siro per un mega concerto con J Ax, dove non è escluso che l’ospite d’onore possa essere proprio Chiara Ferragni in compagnia del piccolo Leone. La data delle nozze per ora sembra top secret, anche se secondo alcune indiscrezioni la cerimonia sarà in Sicilia, a Noto, il prossimo 31 agosto. Il matrimonio sarà senza ombra di dubbio social, visto che il rapper e la fashion blogger hanno già annunciato che condivideranno con tutti questo giorno speciale, proprio come hanno fatto in occasione della nascita di Leone.

Chiara Ferragni, la prima volta di Leone Lucia in Italia