Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: brunch tra amiche

Chiara Ferragni è stata immortalata durante un brunch a Los Angeles insieme a Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis

Che ci fanno insieme Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia? Ovviamente un bruch fra amiche! La fashion blogger e le due ex veline di “Striscia la Notizia” si sono incontrate in questi giorni a Los Angeles. A testimoniarlo una foto pubblicata sul profilo Instagram della Canalis, in cui vediamo il trio di imprenditrici.

L’ex showgirl sarda vive ormai da anni negli Stati Uniti e da qualche tempo è stata raggiunta anche da Maddalena Corvaglia, ex collega e amica del cuore, con cui si è messa in affari per aprire la palestra SkyView. Chiara Ferragni, giunta ormai alla 32esima settimana, è volata a Los Angeles in attesa del parto. L’influencer infatti ha deciso di mettere al mondo Leone in America.

Nello scatto la Ferragni è sorridente e radiosa come qualsiasi futura mamma, accanto a lei ci sono Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, anche loro bellissime. Nella foto compare Michela Gombacci, l’assistente personale della fidanzata di Fedez che si occupa di organizzare viaggi, produzioni, shooting e interviste della blogger.

“Brunch e future mamme” ha scritto Elisabetta Canalis commentando la foto. Le sue parole hanno scatenato non pochi dubbi. In tanti infatti sono convinti che quel plurale usato dall’ex velina stia ad indicare che nello scatto non è la fashion blogger l’unica donna incinta.

Mettendo da parte i pettegolezzi, Chiara Ferragni si sta godendo in completa serenità queste ultime settimane di gravidanza. La 30enne non vede l’ora di conoscere il piccolo Leone e di stringerlo fra le sue braccia. L’influencer più famosa al mondo continua a condividere sui social le foto che raccontano le giornate di una futura mamma, fra cene romantiche con Fedez, shooting fotografici e outfit da sogno.

Nel frattempo il pancione cresce e i due genitori non stanno più nella pelle. “Siamo entusiasti e ovviamente anche un po’ spaventati – aveva confessato lei qualche settimana fa su Instagram – ma siamo fortunati: saremo aiutati dalle nostre madri, dagli amici e da una tata. Credo che diventare genitori sarà la nostra sfida più grande, ma anche quella che ci darà i riconoscimenti e le soddisfazioni più grandi. Mia mamma e le mie sorelle saranno a Los Angeles per un mese, così come i genitori di Fede. Anche mio padre e i miei migliori amici verranno a far visita a me e Leoncino”.

Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia

Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: brunch tra&...