Chiara Ferragni, il suo docu-film è già un flop

L'attesissimo docu-film sulla vita di Chiara Ferragni, costato 400 mila euro, ha appena visto la luce, ma è già un flop

Doveva essere un successo, invece si sta rivelando un flop. Stiamo parlando del docu-film di Chiara Ferragni, realizzato per raccontare le nozze con Fedez e la sua vita.

Negli ultimi mesi la fashion blogger aveva annunciato una grande novità: un film che svelasse il dietro le quinte della sua esistenza. Le riprese sono iniziate poco prima della nascita di Leone, il primogenito di Chiara, e sono continuate anche durante il matrimonio con Fedez in Sicilia. Per settimane l’influencer di Instagram è stata seguita da un gruppo di autori, una troupe al completo, telecamere e persino droni, per raccontare al meglio la sua vita quotidiana.

Il film è costato in tutto 400 mila euro ed è stato finanziato da un fondo privato, non da Netflix, come era stato ipotizzato inizialmente. Ora che il documentario è pronto però nessuno vorrebbe acquistarlo. Secondo le prime indiscrezioni il team di Chiara Ferragni l’avrebbe proposto a varie reti televisive italiane, ricevendo sempre un secco “no”. Persino Sky che da sempre ha un ottimo rapporto con la blogger grazie a Fedez, storico giudice di X Factor, avrebbe rifiutato la proposta.

La pellicola è sempre stata avvolta nel mistero e anche ora che sembra destinata a diventare un flop, la Ferragni non ha commentato la notizia. I gossip riguardo un documentario sulla fashion blogger erano iniziati lo scorso anno ed erano stati poi confermati (velatamente) da Chiara, che in una foto a New York, vestita con un abito in latex fosforescente, aveva scritto: “Filmando il documentario della mia storia, ieri sera a Times Square”.

Per ora non abbiamo molte notizie a disposizione, l’unica certezza è che le scene sono state coordinate dalla stessa Chiara, affiancata da Elisa Amoruso, regista romana autrice di documentari celebri come Strane straniere e Fuoristrada e sceneggiatrice del film Passione sinistra di Marco Ponti.

Fedez e Chiara Ferragni Instagram

Fedez e Chiara Ferragni – Fonte: Instagram

Chiara Ferragni, il suo docu-film è già un flop