Chiara Ferragni svela di dettagli delle nozze con Fedez su Instagram

Il countdown è iniziato e Chiara Ferragni svela alcuni dettagli delle nozze con Fedez su Instagram.

Chiara Ferragni esce allo scoperto e su Instagram svela i dettagli delle nozze con Fedez.

La fashion blogger è pronta a giurare amore eterno al rapper con una cerimonia super romantica che si terrà il prossimo 1 settembre a Noto, in Sicilia. Sino ad oggi la coppia non aveva mai rivelato nulla riguardo il matrimonio, ma in queste ore Chiara Ferragni ha deciso di condividere la sua gioia e l’attesa con i follower.

“Il matrimonio sarà il 1 settembre in Sicilia e letteralmente non vedo l’ora – ha raccontato su Instagram, rispondendo alle domande dei fan -. Amo il mio vestito e l’idea di celebrare l’amore e amo così tanto mio marito. Vi prometto che vedrete molto delle nozze tramite social media”. L’influencer ha poi chiarito che la cerimonia sarà molto intima, con pochi amici e i familiari, non in stile Coachella come era stato ipotizzato nei giorni scorsi.

“Sarà una cerimonia soltanto per la famiglia ed amici intimi – ha anticipato la futura sposa -. Ho sempre amato l’idea di un party piccolo che rispecchi me e Fedez al 100%”. Chiara Ferragni ha comunque sottolineato che il suo matrimonio sarà anche molto social e che i follower saranno protagonisti delle nozze: “Voi ne sarete comunque super partecipi, vedrete” ha annunciato.

A questo punto non ci resta che attendere il 1 settembre, quando Chiara e Fedez si giureranno amore eterno nella romantica cornice di Noto. Insieme a loro ci sarà il piccolo Leone, che di sicuro avrà un ruolo fondamentale nella cerimonia. Secondo le prime indiscrezioni le testimoni della sposa saranno Valentina e Francesca, le sorelle di Chiara, per quanto riguarda Fedez invece tutto è ancora top secret.

Il grande mistero però resta uno: quale stilista vestirà la sposa? Qualche tempo fa la fashion blogger aveva detto di sognare un abito semplice, ma elegante, che riflettesse il suo stile.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni – Fonte: Instagram

Chiara Ferragni svela di dettagli delle nozze con Fedez su Instag...