“Chiara Ferragni con le sue amiche rotonde”, e lei perde le staffe

Chiara Ferragni pubblica un post al vetriolo contro il Corsera che parlando del suo addio al nubilato aveva definito le sue amiche “rotonde e felici”

L’addio al nubilato di Chiara Ferragni, in quel di Ibiza, è stato senza dubbio l’evento catalizzatore di qualunque attenzione mediatica, il week end del 14 e 15 luglio 2018.

Rigorosamente documentato via social, passo dopo passo, cambio d’abito dopo cambio d’abito, dalla stessa fashion blogger e stilista, non ha mancato di sollevare anche qualche polemica, per via diretta e indiretta.

Perché se il suo Fedez, rimasto a casa a prendersi cura del piccolo Leone, ha passato la giornata  battibeccare via twitter con Costantino della Gherardesca, a Chiara non è andato proprio giù un articolo pubblicato dal Corsera che commentando una sua foto a bordo piscina insieme a tutte le amiche invitate all’addio al nubilato, ha titolato: “Chiara Ferragni, i capelli rosa e le amiche ‘sosia’ (rotonde e felici)”.

Chiara ha prontamente risposto pubblicando la foto e commentando:

Le mie amiche sono state descritte come ‘fat’ dal più grande giornale italiano. L’articolo “dice che le mie amiche erano felici al mio addio al nubilato anche se non erano magre e in forma. Io penso sia disgustoso dare un messaggio come questo soprattutto quando tante ragazze stanno lottando con la propria identità corporea e la propria autostima

1 a 0 per la Ferragni, senza dubbio. Anche se il quotidiano ha immediatamente modificato il titolo in: “atletiche e felici”, per poi levarlo del tutto. Ma troppo tardi.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

“Chiara Ferragni con le sue amiche rotonde”, e lei perde le staffe