Chiara Ferragni 31 anni fa (uguale a Leone): il post di Marina Di Guardo

Marina Di Guardo dedica un post commovente a Chiara Ferragni, che 31 anni fa era identica al piccolo Leone

Chiara Ferragni 31 anni fa era identica a Leone, come svela Marina Di Guardo, la madre della fashion blogger.

Buon sangue non mente, così scopriamo che il piccolo nato dall’amore per Fedez è la fotocopia di sua madre 31 anni fa. Stesso sguardo sorpreso, stessi occhi azzurri, stesso nasino e capelli chiari: Chiara e Leone sono due gocce d’acqua. A svelarlo è Marina Di Guardo, scrittrice di gialli, ma soprattutto mamma dell’influencer più famosa e potente al mondo.

Lo fa con una foto postata su Instagram che in poche ore ha fatto il giro del mondo, raccogliendo migliaia di Like e commenti da parte dei follower. Nel post vengono messi a confronto due scatti: da una parte troviamo Marina Di Guardo, giovanissima, che stringe fra le braccia la primogenita Chiara, sorridendo orgogliosa, nell’altra invece sono trascorsi 31 anni e la donna questa volta coccola il nipotino Leone. Dopo tre decenni, come fa notare lei stessa, l’amore che prova è lo stesso.

“After 31 years, always holding love” ha scritto a margine della foto, aggiungendo anche alcuni cuoricini rosa. D’altronde a 57 anni Marina Di Guardo non potrebbe essere più felice e appagata. Le sue figlie sono riuscite a costruirsi una carriera, diventando forti e indipendenti, proprio come lei sognava. Chiara è un’imprenditrice digitale e gestisce un’azienda da milioni di dollari, Francesca ha seguito le orme di papà Marco, ha una laurea e lavora in uno studio dentistico, mentre Valentina sta muovendo i primi passi come fashion blogger su Instagram e ha già oltre 2 milioni di follower.

Nel frattempo lei è riuscita a realizzare il sogno che aveva sin da piccola, diventando una scrittrice famosa. Oggi gira il mondo, scrive, ma soprattutto si prende cura di Leone. Quando sei mesi fa il figlio dei Ferragnez è nato ha cambiato anche la sua vita e ora tutte le attenzioni sono per lui. Il bimbo è protagonista di moltissimi scatti apparsi sul profilo Instagram della 57enne, che dopo aver cresciuto tre figlie stupende ora si gode il nipotino, sognando anche per lui un futuro di successi, proprio come mamma Chiara.

Marina Di Guardo e Leone

Marina Di Guardo e Leone – Fonte: Instagramne

Chiara Ferragni 31 anni fa (uguale a Leone): il post di Marina Di&nbsp...