Chi è Ugo Abbamonte, fidanzato di Chiara Nasti

Chiara Nasti ha lasciato l'Isola dei Famosi per amore: scopriamo chi è il fidanzato Ugo Abbamonte

Ugo Abbamonte è il fidanzato di Chiara Nasti e uno dei principali motivi per cui la fashion blogger ha deciso di abbandonare “L’Isola dei Famosi”. Dopo solo una settimana di permanenza in Honduras la influencer, in preda alla fame e alla nostalgia di casa, ha scelto di lasciare la spiaggia e di tornare in Italia, a Napoli, dove ad aspettarla ci sarà la sua dolce metà.

D’altronde che la storia fra i due fosse seria era già stato chiaro quando Chiara Nasti, poco prima di buttarsi dall’elicottero in acqua, aveva gridato “Ugo ti amo!” dimostrando tutto il suo amore nei confronti del ragazzo. Ugo Abbamonte e Chiara Nasti si conoscono da molto tempo, ma hanno iniziato a frequentarsi da circa un anno. Vent’anni lei, ventuno lui, sono innamoratissimi e convinti di aver trovato l’anima gemella. 

Dopo tanti flirt famosi finiti male, da quello con Emis Killa a quello con Emanuele Borriello, fratello del famoso Marco, Chiara Nasti ha iniziato una storia d’amore con un ragazzo comune. Sul giovane Ugo si sa poco e niente, anche se il suo profilo Instagram è pieno di foto di viaggi. La coppia infatti ama girare il mondo e i due nel giro di pochi mesi sono stati a Bali, in Indonesia, e a Zanzibar. Abbamonte arriva da Napoli, proprio come Chiara Nasti, ed è figlio di ricchi imprenditori.

Il giovane classe 1996, sui social è già una star e conta più di 62 mila follower che seguono le sue avventure, fra party esagerati, macchine veloci e ovviamente serate romantiche con Chiara Nasti. Sui social entrambi condividono spesso scatti che li ritraggono insieme e frasi romantiche. “Forse, sono stata veramente troppo fortunata ad averti trovato. Mio complice, mio fratello, mio TUTTO – aveva scritto la Nasti poco prima di partire per l’Isola, dichiarando amore eterno al suo fidanzato.

Un sentimento ricambiato da Ugo Abbamonte, che sui social aveva scritto a Chiara Nasti: “Sei la parte migliore di me, la cosa più bella che potesse mai capitarmi , un sogno, tu sei un sogno”. Un amore, quello fra Ugo e Chiara, che non ha sopportato la distanza, spingendo la blogger a lasciare il programma prima del tempo.

Chi è Ugo Abbamonte, fidanzato di Chiara Nasti