Chi è Serena Rossi e cosa farà dopo “Detto Fatto”

Chi è Serena Rossi, nuova conduttrice di "Detto Fatto" e cosa farà dopo il ritorno di Caterina Balivo

Serena Rossi si prepara a lasciare “Detto Fatto” in occasione del ritorno di Caterina Balivo al timone del programma. Attrice, cantante talentuosa e conduttrice la Rossi non rimarrà per troppo tempo lontano dalla tv. La 32enne napoletana infatti sarà la protagonista di “Celebration”, uno show in prima serata all’insegna di musica e divertimento. Per ora sono previsti quattro appuntamenti in cui Serena Rossi verrà affiancata dal collega Neri Marcorè. Mora, spumeggiante e bellissima, l’attrice ha raggiunto la notorietà grazie alla serie italiana più famosa (e longeva) di sempre. Stiamo parlando di “Un posto al sole” in cui interpretava Carmen Catalano.

Serena però non è solo una bravissima attrice, ma anche una cantante talentuosa, come ha dimostrato nel corso di Tale e Quale Show. La Rossi ha trionfato nel programma condotto da Carlo Conti, sbaragliando la concorrenza grazie alle sue indubbie doti canore. La telenovela ambientata a Napoli ha portato fortuna alla giovane star che, non solo è riuscita a farsi notare entrando nel mondo dello spettacolo, ma ha anche trovato l’amore. Il fortunato è Davide Devenuto, anche lui star di “Un posto al sole”, in cui vestiva i panni di Andrea.

Serena Rossi, raggiante in questa foto pubblicata su Facebook (foto Marco Barbaro)

Fra un ciak e l’altro i due si sono innamorati e, dopo dieci anni d’amore, hanno deciso di mettere su famiglia. Nel 2016 infatti è nato il piccolo Diego che ha cambiato per sempre la vita di Serena Rossi. “Ogni giorno con mio figlio è una piccola scoperta. Forse sono tornata anch’io bambina – ha raccontato qualche tempo fa parlando della maternità -. Diego è esattamente come lo sognavamo, ovvero un bimbo curioso. Sta sempre con gli occhioni spalancati a guardarsi intorno. Gli piace già un sacco la musica e questo secondo me vuol dire che ha un animo sensibile. Davide e io gli insegneremo la bellezza dell’onestà, dell’educazione e del rispetto degli altri”.

Chi è Serena Rossi e cosa farà dopo “Detto Fatto”