Chi è Patrick Baldassari?

Patrick Baldassari è l'ex fidanzato di Valeria Marini, che ora è tornato a far battere il cuore della showgirl. La coppia infatti ha ripreso a frequentarsi

Patrick Baldassari è un imprenditore e procuratore sportivo che avrebbe rubato il cuore della bellissima Valeria Marini. L’uomo è già noto al pubblico per essere stato il fidanzato di Sofia Bruscoli, ex tronista del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Nel 2016 Patrick Baldassari era stato avvistato dai paparazzi in giro al fianco di Valeria Marini. In seguito la coppia aveva confermato la storia pubblicando su Instagram immagini esplicite che li ritraevano insieme e felici in un resort lussuoso a Sharm El Sheik, in seguito la stessa show girl ha sempre dichiarato ai mass media la loro relazione.

Sappiamo che Patrick Baldassari, a Milano Marittima, organizzava con il padre Mario l’evento dal titolo Vip Master di Tennis. Proprio in occasione di una passata edizione della manifestazione, Valeria Marini aveva conosciuto l’imprenditore.

Oggi, a quanto pare, conosce molto bene anche la famiglia di Patrick Baldassari. Il rapporto d’amore era stato sempre forte e coinvolgente, nonostante l’imprenditore sia più giovane della showgirl di 4 anni. Valeria Marini aveva anche confessato, a cuore aperto, che il suo bel Patrick la faceva sentire serena e fiduciosa per il futuro, dopo un periodo difficile in amore.

“Sono molto legata a lui, mi dà un senso di famiglia – aveva raccontato tempo fa a Chi, Valeria Marini, ricordando la storia d’amore con l’imprenditore -. Ha tutte le carte in regola per essere un ottimo padre”.

La storia d’amore fra i due, terminata nel 2016, è ripresa nel 2018 con un colpo di scena eclatante: la coppia è stata paparazzata durante una vacanza all’insegna del relax e della passione in un resort super lusso sulla penisola dei Sinai.

Chi è Patrick Baldassari?