Chi è Paolo Calabresi Marconi, il marito di Alessia Marcuzzi

Vi presentiamo Paolo Calabresi Marconi, il marito di Alessia Marcuzzi

Chi è Paolo Calabresi Marconi

Fonte: Instagram

Chi è Paolo Calabresi Marconi, il marito di Alessia Marcuzzi? La conduttrice de “l’Isola dei Famosi”, dopo tante storie d’amore finite, ha finalmente deciso di sposarsi. Il fortunato, che la portato all’altare la fashion blogger e conduttrice, è un imprenditore e produttore televisivo, proprietario della Buddy Film, casa di produzione specializzata nella creazione di spot pubblicitari per la tv.

I due si sono incontrati qualche anno fa e si sono sposati il 1 dicembre 2014, con una cerimonia privata e segretissima che si è svolta poco lontano da Londra, nelle campagne inglesi. Presenti alle nozze anche Mia e Tommaso. La piccola Mia, che oggi ha 5 anni, è nata dalla relazione della Marcuzzi con Francesco Facchinetti, mentre Tommaso, ormai adolescente, è il frutto della storia d’amore fra la conduttrice e Simone Inzaghi.

La coppia vive a Roma, insieme ai figli della conduttrice Mediaset. “Mi sono sposata con lui più grande – ha svelato Alessia Marcuzzi parlando del marito -, avevo una consapevolezza diversa rispetto ai miei amori precedenti. È l’amore della maturità, della consapevolezza”.

Paolo Calabresi Marconi è per Alessia Marcuzzi l’amore della maturità e, a suo dire, quella stabilità ed eternità che non ha mai raggiunto. La conduttrice non parla spesso del suo privato, ma durante alcune interviste, l’ultima rilasciata a Maurizio Costanzo nel programma “L’Intervista”, ha fatto intendere come Calabresi Marconi abbia un carattere in grado di tenere a bada il suo spirito libero.

“Lui è molto sicuro di sè – ha spiegato -. Questo mi ha attratto sin da subito. Capisce i miei momenti e non si spaventa, mentre gli altri lo facevano”. La coppia per ora non ha intenzione di allargare la famiglia, anche perché Alessia Marcuzzi è particolarmente concentrata su Mia e Tommaso. La prima è ancora all’asilo, mentre il secondo sta attraversando la delicata fase dell’adolescenza.

“Prima Paolo voleva un figlio – ha svelato la Marcuzzi -. Poi ha capito le mie ragioni e ora abbiamo deciso di aspettare. Adesso devo pensare a Mia e a Tommy – ha spiegato, aggiungendo poi – anche se per il futuro non si sa mai come va a finire”.

Salva

Salva

Salva

Salva

Chi è Paolo Calabresi Marconi, il marito di Alessia Marcuzzi
Chi è Paolo Calabresi Marconi, il marito di Alessia Marcuzzi