Matteo Martari, chi è il nuovo amore di Miriam Leone

Scopriamo chi è Matteo Martari, il nuovo amore di Miriam Leone, ex fornaio diventato modello e attore di fiction

Matteo Martari è il nuovo amore di Miriam Leone. L’ex Miss Italia e l’attore sono stati paparazzati per le strade di Roma mentre si scambiavano tenerezze e baci appassionati. Classe 1983, Martari è arrivato nel mondo dello spettacolo per caso. Nato a Verona, nella vita faceva il panettiere, sino a quando non ha deciso di trasferirsi a Milano. Giunto nella città lombarda ha iniziato a lavorare in un ristorante, dove è stato notato dal talent scout di una famosa agenzia di moda. Martari è così entrato a far parte della celebre Model Agency, sfilando per grandi marchi della moda, da Moschino, a Diesel, sino a Woolrich.

Nel frattempo ha iniziato a studiare recitazione e nel 2014 ha esordito al cinema grazie al film “La felicità è un sistema complesso” di Gianni Zanasi. In seguito ha partecipato a diverse serie televisive, fra cui “Sotto copertura 2”, “Luisa Spagnoli”, “Hundred to Go” e “Non Uccidere”. Sul set di quest’ultima fiction ha conosciuto Miriam Leone.

Nella serie infatti Matteo Martari interpretava il poliziotto Andrea Russo, accanto all’ex miss. La storia fra i due sarebbe nata sul set e tenuta segreta per diversi mesi, sino a quando i giornali hanno pubblicato le foto che raccontano il loro amore.

Un metro e ottanta d’altezza, sguardo intenso e fisico da modello: Matteo Martari ha letteralmente stregato Miriam Leone. L’attrice, dopo la fine della storia con Boosta dei Subsonica, aveva detto di voler rimanere single molto a lungo. A quanto pare però l’incontro con il 33enne le avrebbe fatto cambiare idea. Per ora comunque sia nessuno dei due ha confermato la relazione. Su Instagram e Facebook, il modello e attore condivide solo foto che riguardano il suo lavoro, dal prossimo impegno con “Un passo dal cielo” al video di “Dobbiamo fare luce”, la nuova canzone di Gianni Morandi. D’altronde Martari, da sempre riservato, non ha mai parlato delle sue fidanzate, né raccontato dettagli sulla sua vita privata. Con Miriam Leone farà un’eccezione? Staremo a vedere!

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Matteo Martari, chi è il nuovo amore di Miriam Leone