Chi è Ignazio Moser, concorrente del GF Vip

Scopriamo chi è Ignazio Moser, il bel ciclista trentino che ha fatto perdere la testa a Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser è uno fra i protagonisti più discussi del Grande Fratello Vip, tutto a causa del suo presunto flirt con Cecilia Rodriguez. Il feeling fra il ciclista trentino e la sorella di Belen avrebbe spinto la giovane a lasciare in diretta il fidanzato storico, Francesco Monte. Classe 1992, Ignazio Moser è nato a Trento ed è un atleta professionista, ma soprattutto un vero playboy.

Moro, bello e con un fisico scolpito (ha un’altezza di un metro e novanta per 85 kg di peso), Moser non passa di certo inosservato e sembra che le donne cadano tutte ai suoi piedi. D’altronde dalla sua lo sportivo non ha solo la bellezza, ma anche carisma e un modo di fare accattivante e dolce, in grado di conquistare chiunque. Al Grande Fratello Vip è riuscito a far vacillare persino la granitica Aida Yespica e ha messo in crisi il rapporto fra Cecilia Rodriguez e il fidanzato, che stavano insieme da quattro anni.

Ignazio è famoso soprattutto per essere il figlio di Francesco Moser, grande campione del ciclismo. Dal padre ha ereditato la passione per le due ruote, ma anche quella per il buon vino. Da qualche anno infatti ha unito agli allenamenti in bicicletta anche la gestione dell’azienda vinicola di famiglia.

«La vita dello sportivo ad alto livello comporta un certo stile di vita e determinati sacrifici, che penso valga la pena di sostenere solamente se si hanno dei risultati eccellenti» ha spiegato nel 2014, abbandonando l’agonismo, ma rimanendo comunque un ciclista appassionato. A soli 25 anni, Ignazio Moser ha una vita privata decisamente movimentata alle spalle. Fra i suoi amori più famosi quello con Tanja Dexters, modella belga di vent’anni più grande di lui, che è stata la sua fidanzata per diversi anni. Il ciclista trentino è molto attivo su Instagram dove pubblica scatti che lo ritraggono insieme alla famiglia, a cui è legatissimo, agli amici e durante gli allenamenti in bici.

Ospite di Fabio Fazio nel programma Che tempo che fa, Ignazio Moser ha presentato il docufilm Moser, scacco al tempo, dedicato alla carriera dello Sceriffo. Nel corso dell’intervista l’ex gieffino ha parlato anche dell’amore per Cecilia Rodriguez.

Il ciclista trentino e la sorella di Belen, come è noto, si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e ora, secondo alcuni gossip, sarebbero in attesa del primo figlio. La modella argentina infatti è stata paparazzata in varie occasioni mentre si sfiorava il ventre, sfoggiando un insolito pancino. Segno di una gravidanza? Ignazio Moser non si è sbilanciato, ma i fan della coppia ci sperano.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Ignazio Moser, concorrente del GF Vip