Chi è Francesco Bettuzzi, il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci

Scopriamo chi è Francesco Bettuzzi, l'uomo che, secondo le ultime notizie, avrebbe rubato il cuore della showgirl

Elisabetta Gregoraci ha un nuovo amore o almeno così sembra secondo gli ultimi gossip. Voci insistenti infatti indicano Francesco Bettuzzi come il fidanzato della showgirl calabrese. 40anni, originario di Parma, l’uomo avrebbe rubato il cuore dell’ormai ex moglie di Flavio Briatore. I due sono stati fotografati mentre passeggiavano nel centro di Roma, fra sorrisi complici e chiacchiere.

Secondo alcune fonti la coppia si conosce da qualche anno, ma solo nell’ultimo periodo, dopo aver firmato la separazione da Briatore, la Gregoraci avrebbe iniziato a frequentare l’imprenditore. Bettuzzi infatti è il fondatore di Pure Herbal, azienda di cui la showgirl è testimonial. Il rapporto, nato come una semplice amicizia, sarebbe diventato sempre più importante con il passare del tempo, tanto che i due non riuscirebbero più a stare lontani.

Ma chi è l’uomo che ha conquistato il cuore della showgirl calabrese dopo Briatore? Capelli sale e pepe, look sportivo e barba: Francesco Bettuzzi è un appassionato di surf. Pratica anche equitazione e va in bici, soprattutto quando si trova in Romagna. L’imprenditore ha una casa anche nella Capitale, mentre Elisabetta Gregoraci, dopo l’addio al marito, sarebbe tornata a Monte Carlo, dove il figlio Nathan Falco, che oggi ha 7 anni, vive e va a scuola.

Chi la conosce afferma che, nonostante la separazione arrivata dopo dieci anni, Elisabetta Gregoraci sarebbe serena. Forse anche grazie alla presenza di Francesco Bettuzzi. “La nostra è stata una separazione consensuale, perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo ancora bene” aveva spiegato qualche tempo fa a “Striscia la Notizia”, ribadendo anche di non avere nessun nuovo amore.

Per ora né la soubrette né l’imprenditore hanno rilasciato dichiarazioni riguardo il loro rapporto. Di certo il feeling fra i due c’è e si vede, anche se in tutte le occasioni in cui sono apparsi insieme la Gregoraci e Bettuzzi non si sono mai tenuti per mano o si sono scambiati baci appassionati.

Staremo a vedere cosa accadrà e se davvero il cuore di Elisabetta ha ripreso a battere per il 40enne dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore, il padre di suo figlio e quello che credeva essere l’uomo della sua vita.

In questi giorni Elisabetta Gregoraci ha confermato la relazione con Francesco Bettuzzi. La showgirl calabrese e l’imprenditore sono stati paparazzati a Parigi, dove hanno trascorso un week end d’amore.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Francesco Bettuzzi, il nuovo fidanzato di Elisabetta Grego...